giovedì 4 febbraio 2010

Wow!

Oggi mi ha scritto Federico di wikio dicendomi che il mio blog nella classifica di febbraio dei blog creativi si trova all'undicesima posizione...wow! Nella email mi chiedeva anche se mi faceva piacere pubblicarla..come dirgli di no?! Quindi... ecco a voi la classifica dei blog creativi più seguiti!


1Beads and Tricks
2Pane, Amore e Creatività
3Fata Bislacca
4Decor e blablabla
5SCC BLOG
6One More Scrap - Italian Challenge Blog
7Bim Bum Beta
8Roberta filava filava
9ScrapTutorial
10Crocette in rete
11Mani che creano
12Speedy Creativa
13Maestro Alberto
14Café Creativo
15Profumo di magnolia
16Rosi Jo'
17My scrappin' diaries and mixed media adventures
18My life with scrapbooking
19Il Blog di PuntocroceBiz
20Alice in scrap-land

3 commenti:

  1. Ciao Chiara! Sono felicissima per te... brava!
    Se passi da me, potrai vedere cosa ho "combinato"... spero che il blog sia visualizzabile, altrimenti... fammi sapere! Un abbraccio grande e ancora complimenti!!! A presto.

    RispondiElimina
  2. Oh cas...piterina .... son salita al 7°.... incredibile! (respiro)... ok adesso mi riprendo... complimentoni Chiara! ;-D

    RispondiElimina
  3. Complimenti! Buon fine settimana, Renata.

    RispondiElimina

I vostri commenti mi rendono felice!
Grazie °^*^°