lunedì 27 dicembre 2010

Un regalo per il mio fratellino!


Quest'anno tutti hanno avuto insieme al loro regalo di Natale una mia creazione handmade...il che mi ha stancato non poco, infatti avrei bisogno di dieci giorni interi per riprendermi, ma come si fa!!

Quello che vi voglio far vedere in questo post è quello che ho regalato al mio fratellino...un segnalibro per un cuoco provetto!


Dovete sapere che da quando è andato a vivere con la sua ragazza non fa altro che cucinare. Trova le ricette su internet e poi le propone a tutti, devo anche dire che se la cava abbastanza bene!


Per questo io e Ale abbiamo pensato di regalargli dei libri di cucina dove può trovare ricette facili da cucinare e adatte per una cena con i suoi amici e perchè no...con sua sorella!!!
aaa


Il tutorial per realizzare il segnalibro lo potete trovare qui.
Nell'altro mio e non solo blog Creative Senza Frontiere.
Ciao...
Chiara

13 commenti:

  1. Che carino!!! Simpaticissimo questo segnalibro!
    Un bacione e dolci sogni!

    RispondiElimina
  2. Molto molto carino questo segnalibro!
    Un abbraccio e buone feste.
    Elisa

    RispondiElimina
  3. Bello questo segnalibri!
    Anch'io a Natale ho fatto parecchi regali handmade... ho cucito fino alla vigilia!
    Tanti auguri per un sereno, felice e creativo 2011!!!
    Laura

    RispondiElimina
  4. Molto bello ed originale!
    Baci baci

    RispondiElimina
  5. Ciao Chiaretta,
    questo regalo è davvero carino!!
    Personalizzato, pensato e veramente sentito!
    Sono sicura che il tuo fratellino avrà apprezzato!!
    Il tuo segnalibro è venuto una meraviglia!!
    Un abbraccio CriCri

    RispondiElimina
  6. Ciaoo chiaretta!! Passa nel mio blog ho creato un post per la tua splendida bambola!! Scusa se non l'ho fatto prima ma in questo periodo al pc cis to davvero poco!! Inoltre ti va di partecipare al mio candy???
    Auguri di un felice anno nuovo
    barbara

    RispondiElimina
  7. Ciao dolcissima amica,
    tanti auguri di BUON ANNO !!!
    un bacione
    nadia

    RispondiElimina
  8. Bellissimo, originalissimo! Un abbraccio grande e tantissimi Auguri per un Felicissimo 2011!! A presto.

    RispondiElimina
  9. Carino ! I regali fatti a mano, io faccio solo quelli, sono i migliori.
    Tanti tanti auguri !! :-)

    RispondiElimina
  10. Brava tu ad aver fatto a ciascun amico/parente un regalo handmade...io nada de nada !
    Ma, come te, ho un fratello chef :-)
    Buon 2011, ciao
    e°*°

    RispondiElimina
  11. regalo davvero bello e grazioso!!! :)
    tantissimi auguri di buon anno!
    ciao!
    barbara

    RispondiElimina

I vostri commenti mi rendono felice!
Grazie °^*^°