giovedì 20 agosto 2009

Settimana creativa!


Lunedì 24 finalmente inizio un corso seguito da un tirocinio, lo stipendio è molto basso ma almeno non sarò più disoccupata...per questo questa settimana la sto dedicando alla creatività!
Ieri ho finalmante cucito la mia prima borsa con la macchina da cucire, devo ancora fare gli ultimi ritocchi e poi ve la farò vedere, intanto vi mostro quello che considero un esperimento. Sono un paio di pantofoline di feltro ( mis 21 ) che ho fatto come prova, prima di farne un paio grandi ( che mi sono ripromessa farò entro questa settimana ).

Mi piace molto lavorare con il feltro, ma è un lavoro abbastanza lungo e faticoso per questo rimando sempre la realizzazione delle mie idee, rischiando spesso di perderle...questa settimana però, non deluderò le mie aspettative e riuscirò a concludere tutte le mie piccole opere!

A presto!

5 commenti:

  1. Hola bellos zapatitos. gracias por tu visita. besos

    RispondiElimina
  2. Ciao Chiaretta, sono felice per il tuo prossimo lavoro, dai l'importante è iniziare a lavorare!!vedrai che pian pianino riuscirai a trovare quello che cerchi! complimenti per le ciabattine sono deliziose, grandi saranno super comode e calde.Un baciotto Milena a

    RispondiElimina
  3. in bocca al lupo per il lavoro!!!meglio che niente bisogna accontentarsi

    RispondiElimina

I vostri commenti mi rendono felice!
Grazie °^*^°