domenica 18 ottobre 2009

Un post un pò lungo...




Mi devo scusare e ringraziare tutte le ragazze che in questi giorni mi hanno conferito dei premi... non vi volevo ignorarle, ma ho avuto veramente due settimane molto confuse e in più non sto molto bene. Quindi ringrazio ClaCla e Alessia che mi hanno conferito lo stesso premio assegantomi dalla Mamma Curiosa, e ringrazio Beta che mi ha conferito il premio " dai un occhio a questo blog" ...grazie!
Io questa volta non farò l'elenco dei dieci blog a cui desidero assegnare il premio, ma decido di rigirarlo a tutte voi che mi sostenete. Quando ho inaugurato questo blog non avrei mai pensato di conoscere così tante persone...
Volevo anche dirvi che i regali per la Georgia continuano ad arrivare, sono tutti molto belli..grazie!
In questo post ve ne mostro tre che sono stati fatti da ragazze che non hanno un blog.
La Bambola l'ha fatta Maria Grazia, completa di coperta e pigiamino per dormire.Mi ha raccontato che lo ha cucito perchè le sue bambine le hanno detto che non c'è gusto se hai una bambola e non puoi metterla a dormire...che carine!
Il maglione invece lo hanno fatto insieme due sorelle Marilena e Lia, la sciarpa invece l'ha realizzata Alba.
Mi scuso se le foto sono solo all'inizio del post, ma non sono capace a spostarle, anzie se qualcuna di voi mi dice come si fa gliene sarò molto grata.

6 commenti:

  1. Ciao, stai facendo uno splendido lavoro con il blog e per i bimbi della Georgia...non ti devi scusare di nulla ^_^ Anche io ho finito la mia bambola e te la spedirò in settimana. Per le foto, una volta inserite (te le mette in automatico in alto), puoi spostarle dove più ti piace trascinandole con il mouse (tieni premuto il tasto sinistro sulla foto e trascina). Unica accortezza, scegli all'inizio l'allineamento (sinistra, centro, destra). Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Il mio mostrillo ti arriverà appena riesco a passare in posta, per adesso se vuoi puoi vederlo sul blog. Dobbiamo inceloffanarlo? Per le foto: io quando le carico, non scelgo nessun allineamento, lo scelgo dopo caricate (perchè ad esempio se hai scelto in fase di carica di mettere la foto centrale, poi una volta caricate, non potrai più spostarle né a dx né a sx). Ti consiglio cmq di caricare prima le foto e poi scrivere il testo, così se vuoi mettere una foto all'inizio ed una metà (per esempio)potrai posizionarti con il cursore dove vuoi scrivere, la foto scivolerà automaticamente in basso e non ti sposterà tutto il testo .... spero di essermi spiegata! Ciao

    RispondiElimina
  3. Il mio consiglio è: scarica windows live writer (se usi MSN molto probabimente lo hai già sul Pc senza saperlo, come era successo a me. E' comodissimo per scrivere post, aggiungere foto, scrivere sulle foto, ingrandirle, rimpicciolirle...Non potrai più farne a meno.
    Complimenti alle regazze che hanno perparato i regali per la Georgia anche se il mio plauso va alle bambine di Maria Grazia: una dimostrazione di quanto i bambini siano speciali! Siamo noi che dovremmo fare "Ohh" davanti ad ogni bambino, alla sua creatività, alla sua genialità.
    Bacioni.
    Elisa

    RispondiElimina
  4. Ciao, ho visto la tua bellissima iniziativa.complimenti!
    faccio ancora in tempo a partecipare.?Posso mandarti una delle mie sciarpe per una bimba se ti interessa .fammi sapere ! A presto

    RispondiElimina
  5. Grazie ragazze! Sono un ingegnere, ma non ho molta pazienza con il computer..a me piace sapere solo come sono i circuiti interni per il resto per me è una noia...grazie!

    RispondiElimina
  6. Ciao Ary, mi dispiace, ma ormai le iscrizioni sono finite, ma ci saranno sicuramente delle altre iniziative di questo tipo a cui potrai partecipare...grazie!
    Un bacio!
    Chiara,

    RispondiElimina

I vostri commenti mi rendono felice!
Grazie °^*^°