domenica 3 gennaio 2010

Ancora regali.

Volevo farvi vedere alcuni regali che ho fatto per Natale... non tutti perchè di alcuni mi sono dimenticata di fare la foto.

Questa borsa di lana cotta con il fiore in feltro, l'ho regalalta alla mamma di Ale. Nella foto sembra un pò deforme..ma vi assicuro che dal vivo è molto carina e senza becchi!



Queste invece sono delle borsette che ho regalato alle mie amiche aretine. Sono delle borsette mini che io ho realizzato con doppia funzionalità. Si possono utilizzare sia come portapiantina da appendere come ho fatto io, oppure si possono indossare come mini borse portacellulare per quando non si ha voglia di avere l'ingombro di una borsa, e io conoscendole ho colpito nel segno! La chiusura l'ho relizzata utilizzando due palline di feltro e una di legno. Ne ho fatte quattro in colori diversi..ma ovviamante la foto l'ho fatta solo ad una!


Questo mini beauty l'ho regalato alla ragazza di mio fratello Sandra. Per realizzarlo ho utilizzato del velluto a costine rosa e una deliziosissima stoffa con funghetti stampati. Anche qui per la chiusura ho utilizzato delle palline di feltro colorate e per impreziosirlo un pò..una perla.











6 commenti:

  1. Wow! Certo che hai fatto una produzione "di massa" per Natale... ma come riesci a fare cose così belle?!?!? Un abbraccio e tanti auguri! Chiara

    RispondiElimina
  2. Carissima grazie per essere passata ,complimenti par il tuo blog .Un bacio Patrizia

    RispondiElimina
  3. sono sicura che i tuoi lavori saranno stati apprezzatissimi!
    anche io ho una sfilza di feltro che devo decidermi ad usare ;)
    buon inizio d'anno

    RispondiElimina
  4. ciao Chiara!bellissme le tue creazioni!mi dispiace che tu non abbia fatto in tempo a partecipare al mio giveaway...non preoccupari...sto già pensando al prossimo!!! ciao laura

    RispondiElimina
  5. Chiaretta hai davvero le mani d'oro, brava!!!
    Baci

    RispondiElimina

I vostri commenti mi rendono felice!
Grazie °^*^°