mercoledì 24 febbraio 2010

Sal, Swap o premio?!

Diciamo tutti e tre!!
Infatti ieri e oggi ho ricevuto due bellissimi swap...la cosa mi ha reso immensamente felice, perchè tornare stanca e trovare un bel pacchetto che ti aspetta solo te per essere scartato e una cosa meravigliosa!
Quindi passo a mostrarvi le meraviglie che ho ricevuto. Ieri ho ricevuto da Barbara lo swap unicorno...bellissimo e dolcissimo!




Oggi invece ho ricevuto cucire Tilda di febbraio da Sabrina di Recuperando...che dire io adoro i fiori e non avevo mai ricevuto un bigliettino stoffoso! Sono proprio felice!



Poi ieri ( come se non mi avesse viziata abbastanza!) ho ricevuto da Barbara sul blog http://countrybazar.blogspot.com/, un premio... grazie mille!



Queste sono le regole:

1° postare il premio

2° passare il premio a 12 amiche


3° mettere i loro link

4° avvisarle del premio ricevuto

5°dire chi ti ha regalato il premio

Io ho deciso di passare il premio a tutte le mie sostenitrici!

Poi infine finalmente mi sono decisa a postare la mia seconda tappa del sal canguro... la cosa bella è che l'ho cucito giovedì scorso!





Ciao a tutte!



Chiara.

4 commenti:

  1. Ma che delizie!!! I miei ragazzi sono stati davvero contenti, ho letto loro la mail di suor Josephine e abbiamo guardato le foto, sono stati proprio soddisfatti di aver reso felici dei loro coetanei così lontani! E' stata un'iniziativa stupenda, grazie ancora per avermi coinvolto!!!
    Bacioni, Vale

    RispondiElimina
  2. Ciao Chiara,
    hai ragione, arrivare a casa e trovare un pacchetto ad aspettarti è bellissimo, e se poi dnetro trovi delle cose così graziose è ancora meglio! Se hai tempo e voglia fai un salto da me...ho finito la lumachina!

    RispondiElimina
  3. tesoro il premio l'hai ricevuto anche da me sul blog fantilda!!!!

    RispondiElimina

I vostri commenti mi rendono felice!
Grazie °^*^°