mercoledì 14 aprile 2010

MISSIONE BANCHINO!


Eccomi di nuovo qua a chiedere il vostro aiuto...ora vi spiego!
Vorrei riuscire ad allestire un banchino il cui ricavato andrà alla cara Suor Josephine. Quei soldi lei li utilizzerà per acquistare libri e materiale scolastico per il nuovo anno...per i bambini e ragazzi che già conosciamo (vedi qui)!

Visto che da sola non ce la potrò mai fare a mettere insieme abbastanza cose da vendere, io mi chiedevo se a qualcuna di voi andrebbe di aiutarmi.!

Per partecipare:

--Inviatemi una e-mail di partecipazione all'indirizzo chiara.leopoldi@katamail.com.

--Potrete inviarmi, all' indirizzo che vi dirò, uno o due oggetti che deciderete vendere. Questa volta non ci sono limitazioni nel peso e nel materiale.. quindi date libero sfogo alla vostra creatività!

--Mettete le vostre etichette (se vi va!) e indicatemi il prezzo a cui dovrò vendere l'oggetto (non so se serve qualche autorizzazione per vendere cose di altre persone..che dite?).

--Aggiungete le buste e le confezioni con le quali volete che venga incartato il vostro/i oggetti.

--La prima scadenza è per il 15 maggio...le altre date ve le comunicherò nei prossimi giorni!!!

Il fatto che ci siano più date non vi esclude dal poter partecipare se non ce la fate per il 15 di maggio...ok!

Grazie!!!

Chiara

28 commenti:

  1. Grazie per il bel commento che mi hai lasciato e complimenti per l'iniziativa che stai sostenendo.Non sò se riuscirò a far qualcosa per il 15 Maggio,faccio il punto della situazione e presto mi farò viva! Besitos

    RispondiElimina
  2. Partecipo volentieri. Ti scrivo in privato per ulteriori informazioni.
    Bacioni.
    Elisa

    RispondiElimina
  3. Mannaggia Chiara..che peccato, solo ora ho visto il tuo post:-(...Ho dato proprio ieri via tutto...tante cose che non mi occorrevano, ricevute da swap, e poi delle mie creazioni che mi ha richiesto l'organizzatrice....le ho date all'orfanotrofio di Pompei...Sarà per una prox volta!..Baci.LUISA.

    RispondiElimina
  4. Ciao Chiaretta! Mia suocera ha continuato a sferruzzare per tutto questo tempo proprio per i bimbi della Georgia, sperando in un'altra iniziativa, quindi penso che ti manderò uno scatolone!!! Contaci nella tua iniziativa, presto ti spedisco tutto!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Chiaretta, partecipo molto volentieri! Ti mando subito la mail.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Ciao tesorino...ho spedito, spero ti arrivi presto!
    Un bacione grandissimissssssimo!!!

    RispondiElimina
  7. eccomi all'appello.
    penso a cosa darti e ti faccio mail.
    grazie!!
    pa

    RispondiElimina
  8. Ma Chiaretta, per te ci sono sempre!!
    Il mio indirizzo lo sai, oppure contattami attraverso i miei siti, sarò felicissima di contribuire!
    Le tue imprese ci scaldano tanto il cuore!!!
    Bacioni grandi
    Antonella<3<3<3

    RispondiElimina
  9. SI SI penso di partecipare, vedro' cio' che potro' fare ok?
    ciao Pat

    RispondiElimina
  10. Certo, ci sono anche io, adesso ti faccio un po di pubblicità sul blog. Mi puoi fare avere l'indirizzo dove posso spedire??? Ti auguro un buon fine settimana, un abbraccio, Renata.

    RispondiElimina
  11. Tesoro adesso vedo quel che si può fare e se non c'è limitazione di nulla vedo se riesco a farti qualcosa all'uncinetto veloce veloce!!! In ogni caso ti scrivo una mail! Un sorriso

    Jauja/Gabriella

    RispondiElimina
  12. Non credo di farcela per il 15 maggio: la settimana prossima faccio la prima parte di trasloco e poi ristrutturo e poi ri-trasloco! Però se ci sono le altre date, fammi sapere. Se posso partecipo volentieri: Si può fare ciò che si vuole o ci sono indicazioni precise? La mia mail la trovi sul mio blog. Baci, Clara.

    RispondiElimina
  13. OK, ci sono, ho già idea di cosa preparare. Ce la faccio anche per il 15 maggio.
    Aspetto tue comunicazioni.
    ciao
    Marina

    RispondiElimina
  14. ciao ho scoperto questoblog per caso...e cosa mi costa aiutarti con 2 oggettini? anzi mi pioacerebbe così magari capisco cosa pensano le altre persone dei miei lavoretti visto che non li ho mai venduti, io lavoro fimo e so cucire e ricamare dimmi tu :) nn ho trovato la tua mail mi contatti tu? felinabubo@yahoo.it

    ps passa nel mio blog!! sei la benvenuta!

    RispondiElimina
  15. Che bella iniziativa! Per ora non ho gran chè da offrire ...però fino al 15 maggio c'è tempo. Se riesco a far qualcosa di carino mi piacerebbe partecipare!

    RispondiElimina
  16. Ciao Carissima,
    passa dal mio blog c'è qualcosa per te!!!
    Più che meritato BRAVISSIMA
    a presto un abbraccio Miky

    RispondiElimina
  17. Ciao Chiara! partecipo volentieri (molto, molto, molto!) all'iniziativa... Un abbraccio grande. A presto e buona domenica!

    RispondiElimina
  18. Ciao Chiara, io non riuscirò a preparare qualcosa per il 15 maggio, ho la comunione della mia piccola con le bomboniere da finire per il 2 maggio e il banchetto della scuola per il 29 di maggio da preparare, ma mi raccomando, se hai un'altra data avvisami anche direttamente via e-mail, e sarò ancora con voi!!!
    Un abbraccio
    Cristina
    P.S.: farò comunque un pò di pubblicità sul mio blog;-)

    RispondiElimina
  19. grazie della visita. voglio provare ad aiutare, poi ti mando la mail.
    bacioni sei grande
    marzia

    RispondiElimina
  20. Ciao Chiara, ho visto il post e anche la mail, ma indaffarata con la comunione non sono riuscita a risponderti... ok, adesso son qua... per esserci ci sono di sicuro, non so però se riesco per il 15, vedo se riesco ad organizzare qualcosa in questi giorni, ma la settimana è fitta.... se ce la faccio per fine mese, ti mando una mail di conferma! Un bacione...

    RispondiElimina
  21. Ciao Chiaretta ci sono anch'io pronta ad aiutrti con tutto il cuore!Corro a farti pubblicità sul mio blog, ho i tuoi dati a prestissimo spedizione, baci Milena a.

    RispondiElimina
  22. Grazie Chiara di far partecipare anche me!
    Ho messo la pubblicità sul mio blog!
    Speriamo in una numerosa partecipazione e in un successone!
    Felicissima giornata!
    Un abbraccio
    Vanda

    RispondiElimina
  23. Anch'io vorrei contribuire solo che la scadenza del 15 maggio non so se riesco a mantenerla anzi no! ti invio una mail così mi dici de posso con un altra data successiva in qualunque caso mi metto al lavoro.Grazie.glo

    RispondiElimina
  24. Un'iniziativa davvero particolare e moooolttooo bella! Parteciperò anch'io. Ho delle bamboline in stoffa che ho realizzato (anche se io creo borsette), vanno bene?
    Brava!

    RispondiElimina
  25. anch,io organizzo spesso mercatini in parrocchia per i bambini delle favelas brasiliane, anche se il tempo è poco manderò sicuramente qualcosa: Ciao angela

    RispondiElimina
  26. ciao chiara ti sto preparando qualcosa per giugno, a presto
    mgrazia

    RispondiElimina

I vostri commenti mi rendono felice!
Grazie °^*^°