domenica 27 giugno 2010

Non c'è due senza tre!

Di ritorno da Arezzo, voglio subito farvi vedere che cosa hanno prodotto le mie manine la scorsa settimana!

Dopo il successo della prima shopping bag " omino strampalato", che potete vedere qui, ecco a voi le ultime versioni.

Una!




Qui il mio strampalato omino sogna cuori e amore.


Due!!



Qui è alle prese con un funghetto colorato (idea di Ale).



Tre!!


Qui invece osserva la costellazione fiorellino...mai vista nel cielo!
Le ultime due versioni saranno in vendita nel banchino che Ale e alcuni suoi amici hanno deciso di allestire in occasione del " Mengo Festival ", che si terrà il 29, 30 giugno e 1° luglio ad Arezzo.

E voi che ne pensate? Avranno successo?
Io incrocio le dita!

Buona settimana!

Chiara

21 commenti:

  1. ciao chiara....sono proprio carine :)
    stefy

    RispondiElimina
  2. Semplicemente deliziose, complimenti Chiara, i tuoi omini sono bellissimi! Un abbraccio Kinà

    RispondiElimina
  3. Complimenti, veramente carina. Un salutone

    RispondiElimina
  4. Ma sono troppo carine!!!!!
    Mi piace soprattutto la bianca....è dolcissima!!
    Anche se può sembrare, non mi sono dimenticata di te e dell'operazione banchino, è stato solo un periodo un pò più incasinato del solito!!!
    Ho però il dubbio di essere troppo in ritardo (avevo capito che c'era tempo fino al 30 per spedirlo!?!),fammi sapere!!!
    Baci
    Ste

    RispondiElimina
  5. i tuoi omini sono troppo deliziosi ^.^

    RispondiElimina
  6. Wwwwwwwweeeeiiii, bellissime Chiara! L'omino 'innamorato' è la mia preferita :D
    Incrocio le dita per te anche se immagino che non servirà, sono fantastiche.

    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  7. è anche la mia preferita!!
    Grazie a tutte per i vostri commenti...un bacio!

    RispondiElimina
  8. è tenerissimo il tuo omino strampalato, mi piace da matti!
    sei bravissima!^_^
    barbara

    RispondiElimina
  9. Bellissima, Chiaretta!! E per quanto riguarda il quadretto - specchio baby... fammi una proposta, mi piacciono tantissimo ^_^
    A prop... anche queste borse, secondo me starebbero benissimo in versione baby girl e baby boy, le mamme si portano dietro tantissima roba e una bella borsa in più fa sempre comodo!!!!

    RispondiElimina
  10. Sono proprio carine tutte e tre...riconoscibilissime e a prova di scopiazzature!!!

    RispondiElimina
  11. ciao chiara scusa se non ho inviato mail x avvisarti dell'arrivo ma questo weekend è stato molto impegnativo. la borsa è super anche oggi è venuta con me alle terme!!!! grazieeee sei un tesoro
    baci
    barbara

    RispondiElimina
  12. Successo assicurato! Davvero strepitose...Un abbraccio, a presto.

    RispondiElimina
  13. Oh...l'hai ricevuta!!
    Sono contenta ti sia piaciuta la bamboletta!!
    Buona serata e baci
    Lolli*

    RispondiElimina
  14. originali. ti avevo mandato una mail, non ho più il tuo indirizzo, me lo rimandi?
    notte
    marzia

    RispondiElimina
  15. Sono bellissime,sicuramente faranno un figurone!un bacione.

    RispondiElimina
  16. Ti ho scritto sul blog, perchè non riesco ad inviarti la mail, mi da sempre errore!
    Intanto mi scuso del terrificante ritardo, ma gl'imprevisti mi uccidono, e a casa mia pullulano!!!!
    Se però m'invii il tuo indirizzo, faccio in modo di mandarti il mio lavoretto prima del 10...fammi sapere!
    Grazie e.....ancora 1000 scuse!!!!

    RispondiElimina
  17. Ciao chiara, ho scoperto il tuo blog oggi e sono corsa a mettermi tra i tuoi sostenitori....sei davvero brava...
    bimbaiaia

    RispondiElimina
  18. Che dire. Sono davvero bellissime

    RispondiElimina
  19. proprio simpatiche queste borsine :)

    RispondiElimina
  20. sono MERAVIGLIOSE le tue borse! bravissima

    RispondiElimina

I vostri commenti mi rendono felice!
Grazie °^*^°