lunedì 6 settembre 2010

Creative Senza frontiere!


Quando Laura mi ha chiesto di partecipare al suo progetto di condividere un blog, non ho potuto far altro che accettare, troppo divertente l'idea di un blog in cui si parla di creatività a 360°...tutorial, ospiti creative, recensioni su articoli di giornali dai più belli a quelli un pò meno ... e chi più ne ha più ne metta!


Sono quindi lieta di annunciarvi che, dalla collaborazione di Laura, di Helena e dalla mia, è nato Creative Senza Frontiere per chi di creatività non ne ha mai abbastanza!


Il primo post sarà il 13 settembre e poi la nostra ospite ClaCla ci insegnerà qualcosa che è meglio non perdere.
Allora che ne dite vi ho messo un pò di curiosità?!

14 commenti:

  1. Ciao carissssssssssima!!!

    ECCCCCERTO che ci hai messo curiosità!!!

    EWWWWWWWWIWA...aspetteremo tutte!

    BYE! ;o) NI

    RispondiElimina
  2. Attendo l'evento... ;-D e non dubito che sarà interessantissimo!!!!

    RispondiElimina
  3. naturalmente, mi piacciono tanto le novità! baci rac

    RispondiElimina
  4. ciao ci sarò amo le novità , conto i giorni ora mi avete stimolato la curiosità, sarò puntuale Gio

    RispondiElimina
  5. Wow!!Non vedo l'ora, davvero un progetto interessante!! ottima idea...bacioni Kinà

    RispondiElimina
  6. Brava Chiara, hai fatto bene a buttarti in questa nuova avventura!!! Aspetto con curiosità cosa ci proporrete!!
    A presto, Vale (con Tommaso ancora nella pancia, per ora...)

    RispondiElimina
  7. altro che!! Chiara cara son curiosa come una scimmia!!! bella iniziativa!!!

    barbara

    RispondiElimina
  8. ^_^ evviva la creatività! mi sono iscritta tra i sostenitori per non perdere niente di quello che ci presenterete

    RispondiElimina
  9. Bellissima iniziativa!
    Già messo tra i blog che seguo!
    Baci baci

    RispondiElimina
  10. che bella idea...non vedo l'ora...sono curiosissima...un bacione Bimbaiaia.

    RispondiElimina
  11. Bellissima idea, brave! non vedo l'ora di leggervi....
    Samy

    RispondiElimina
  12. brava chiaretta ,aspetto di vedere!!!un bacione

    RispondiElimina
  13. wow non vedo l'ora di leggervi! a domani!

    RispondiElimina

I vostri commenti mi rendono felice!
Grazie °^*^°