domenica 1 maggio 2011

Scusate l'ora!



Scusate l'ora..ma stesera proprio non mi va di andare a dormire e, così mi sono detta perchè non approfittare di questa insonnia per farvi vedere la mia ultima versione di borsa Omino Stramp!!


In realtà è solo una versione rivisitata della prima borsa che ha dato inzio a questa serie...però a me sembra carina lo stesso!

Devo ammettere che lo sfondo nero la fa sembrare un pò vuota... ma vorrà dire che rimedierò con un portachiavi o qualcosa di colorato che pensola dalla tracolla...per ora godetela con il mio ultimo modello di segnalibro.

Che ne dite?!




Un bacio a tutte e buon 1° Maggio!


Chiara

18 commenti:

  1. BELLISSIMAAAAAAA!!!!!!
    E'una meraviglia!!! ..ed è molto carino anche il segnalibro!
    Complimenti Chiara..sei bravissimissima!!!
    Buon primo maggio anche a te.... e un bacione GRAAAAANDE!
    nadia

    RispondiElimina
  2. Ciao Chiaretta!
    Buo Primo Maggio anche a te..
    W l'omino Stramp!
    CriCri

    RispondiElimina
  3. o quanto mi piace!!! grazie per il passaggio cara, sei scappata così in fretta avevo pronto un caffè gitano per te... sarà per la prox volta!!! <3!

    RispondiElimina
  4. buon 1 maggio anche a te
    nuova sostenitrice

    rosarita

    RispondiElimina
  5. bello il tuo omino e sta bene in qualunque versione e colore tu lo faccia, ciao un bacio ele

    RispondiElimina
  6. Mi mancava la collezione di borse con l'omino strampalato. Bentornato. Buon 1 maggio. Tiziana

    RispondiElimina
  7. Quanto è grazioso il tuo omino, la borsa è veramente deliziosa
    Ciao Fabrizia

    RispondiElimina
  8. che bella! quell'omino è super tenero e mi piace sempre :)

    RispondiElimina
  9. Ciao Chiara! Veramente, veramente, veramente bellissima... adoro anche il segnalibro. Del resto, potrebbe essere altrimenti? Un abbraccio grande, a presto.

    RispondiElimina
  10. Buon 1°maggio carissima Chiara!! Io trovo che le tue borsine con l'omino siano sempre belle, sfondo nero o no, conquistano a prima vista!Un abbraccio e abuon inizio settimana, Kinà

    RispondiElimina
  11. ogni ora è buona per mostrare una borsa con il simpatico omino ;)

    RispondiElimina
  12. Bravissima, è molto molto carina, io con la macchina da cucire non ci so fare.

    RispondiElimina
  13. W l'omino!! Noi qui siamo suoi fans della prima ora!!!

    RispondiElimina
  14. Accidenti Chiara non riesco a spedire le mail, ho appena ricevuto il tuo pacchetto ed è bellissimo.
    Non mi riferisco solo al contenuto, ma a tutto, dal segnalibro alla confezione.
    Fantastica!!!

    RispondiElimina
  15. Ciao passavo solo per un saluto! Comunque carinissime le borsine!!!

    RispondiElimina
  16. vedo che non solo io sto in piedi fino a tardi! comunque la borsa è carinissima! per me ci starebbe bene il portachiavi che dicevi, così riempie un pò gli spazi vuoti.I soggetti sono troppo belli comunque! complimenti..baci,Kiki.

    RispondiElimina
  17. Ciao dolcissima Chiara!
    (la tua raccomandata è ferma a TR BRAMANTE REC. da ieri....speriamo bene!)
    un bacione grandissimo e buon fine settimana!
    nadia

    RispondiElimina

I vostri commenti mi rendono felice!
Grazie °^*^°