sabato 17 marzo 2012

In nome della semplicità!


Adoro trasformare rettangoli di feltro in qualcosa che può essere utile, sfizioso e diverente, mantenendo sempre quel tocco di semplicità che contraddistingue tutto quello che faccio.


Rimango spesso a bocca aperta di fronte a ciò che riescono a creare molte di voi...colori, fiori, nastrini, pizzi e merletti che uniti insieme formano degli oggetti unici particolari e inconfondibili.


Conosco così bene alcune di voi, che vedendo foto di creazioni senza saperne chi è l'autrice riuscirei ad indovinare in un batter di ciclio il nome di colei che ha realizzato l'opera meravigliosa.


Io invece non ci riesco, aggiungo sempre poco e mantengo sempre quello stile semplice e fresco che so che piace ma che...non stupisce!


Durante questo monologo quello che vi ho mostrato è ciò che ha fatica sono riuscita a realizzare negli scorsi mesi...un portatabacco per una fanciulla senese, a cui piace molto ciò che faccio e l'altro un portafoglio cucito per una delle fantastiche blogger che popolano questo Mondo Virtuale.

Buon fine settimana creativo!
Chiara °^*^°

3 commenti:

  1. Non stupisce??? e chi l'ha detto? io rimango a bocca aperta ogni volta che vedo una tua creazione,veramente,sei bravissima!

    RispondiElimina
  2. I tuoi lavori sono bellissimi, anch'io rimango a bocca aperta!

    RispondiElimina
  3. scusa ma...sei matta??? I tuoi lavori sono dei capolavori veri e propri!! Leggendo, credevo che le immagini fossero i lavori delle ragazze alle quali fai tanti complimenti e invece che vedo?? che i lavori sono tuoi e li fai alla grande. Non abbatterti perchè sei bravissima! KIKI

    RispondiElimina

I vostri commenti mi rendono felice!
Grazie °^*^°