domenica 16 settembre 2012
Un amore di Mostro!
Era nato per il compleanno di una simpaticcissima bambina, ma appena finito ho pronunciato a malincuore le seguenti parole:
"...non mi piace, non sono più capace a fare niente!
il mio lavoro mi prende tutta la giornata e mi toglie le energie e la fantasia per fare ciò che più mi dà soddisfazione!"
E quindi il mio caro ragazzo ha detto:
" ...forse hai utilizzato una stoffa un pò troppo scura, ma a me piace, se lo devi buttare lo voglio io!"
E io ho risposto:
" Ok, prendilo e facci quello che vuoi! Io non ne voglio più sapere di cucire!"
E così lui l'ha preso e l'ha messo su delle mensole della cucina.
La mattina quando mi sono svegliata e ho aperto la serranda, l'ho visto lì che mi sorrideva con la sua faccina un pò sghemba ed è stato amore a prima vista.
Penso e spero che ci riproverò!
Ben ritrovate!
Chiara *^*^*
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Secondo me devi proprio riprovarci perchè è davvero simpatico!
RispondiEliminaLo adoro! E' veramente bellissimo... mi piace da morire... riprovaci senza dubbi e - assolutamente - non smettere mai di cucire... i momenti no capitano a tutti, è il bello della vita... in fondo! Un abbraccio grande, a presto!!!
RispondiEliminaIo lo trovo molto carino però più che un mostro a me sembra una bella mostrA :) Io credo che alla bambina sarebbe piaciuto tantissimo. Forza Chiara, io ti capisco benissimo, vivi la tua passione e vedrai che ritroverai la scintilla ;)
RispondiEliminaBentornataaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Non preoccuparti del tempo, del lavoro, delle pause tra una cosa e l'altra... chi è creativo è creativo sempre! e tu sei creativa DENTRO! Fidati! Un abbraccio Chiara
RispondiElimina