Tre anni fa, invece di fare la mia solita vacanza estiva, ho deciso di andare in Georgia per dare una mano nei campi estivi organizzati per i bambini orfani o molto poveri. Lì ho conosciuto una suora missionaria, Suor Josephine, con la quale ancora mi tengo in contatto e che mi chiede sempre di tornare da loro, solo che i pochi soldi, il lavoro e altri fattori che non sto ad elencarvi mi hanno impedito di tornarci.
Quest'anno però è tutto diverso, perchè aver intrapreso questa avventura del blog mi ha portato a pensare di organizzare qualcosa che, anche se non mi porterà da loro, mi permetterà di renderli felici in un altro modo o meglio... ci permetterà! Perchè?! Ora vi spiego!
La mia idea consiste nel mandare in occasione del Natale, ad ogni bambino del campo un regalo fatto ( handmade ) da ognuna di noi. I bambini sono molti ( 110 ) ma conto che ce la faremo!
Voi spedite a me i regali e i penserò alla spedizione finale!
REGOLE:
- potranno essere spediti solo oggetti in stoffa : è importantissimo che non ci siano parti in pelle e legno ( alcuni materiali non possono essere spediti )
- ogni regalo dovrà essere incartato con una busta trasparente in modo che sia visibile il contento.
- dovrà essere attaccata all'oggetto un' etichetta con il nome del bambino per il quale è stato fatto il regalo e se volete potete aggiungere anche un messaggio di auguri ( non aggiungete un bilgliettino...cerchiamo di fare più o meno tutte uguale!)
- dovrete indicare il valore in euro dell'oggetto che avete inviato, però non sull'etichetta ( perchè per spedire il pacco alle poste si deve fare una lista degli oggetti contenuti in esso specificando il valore in euro e voglio fare una lista piano piano per non perdere troppo tempo. Non so di preciso perchè serve il valore in euro ma penso sia per l'assicurazione del pacco )
- per partecipare dovrete lasciare un commento indicando il vostro blog e indirizzo e-mail e io vi assegnerò il nome del bambino/a al/alla quale dovrete fare il regalo.
- Postate la foto del regalo sul vostro blog o se non lo avete lo posteremo sul mio.
- Spedire il regalo al mio indirizzo che vi manderò insieme al nome del bambino/a, entro il 20 novembre 2009.
REGALI:
Per i bambini/e sotto i 12 anni vanno bene bambole, pupazzi e animali di pezza ( di media grandezza), mentre per i bambini/e con età superiore ai 12 anni possono andare bene anche oggetti diversi ( borse, magliette ecc...), l'importante è che siano in stoffa!
Grazie a tutte!
Ciao Chiara, prima di tutto c'è un premio per te sul mio blog.
RispondiEliminaPoi quest'idea è molto bella, però non ho capito noi spediamo a te e poi ci pensi tu o spediamo direttamente? comunque io partecipo.
Ciao, mi piace l'idea ma io posso fare una borsa e quindi ci sto se mi puoi abbinare una bimba!
RispondiEliminaPupazzi o bambole non riesco proprio.
Fammi sapere
ciao
Marina
è un'idea stupenda!!
RispondiEliminaovviamente partecipo :)
ma.. perchè dobbiamo mettere il valore? per la spedizione?
fammi sapere e a presto :)
ok tutto a posto,provvedo a metterlo su tutto ,ok
RispondiEliminaCiao Chiaretta ci sto anch'io anche se non ho capito qualche dettaglio, come il valore dell'oggetto, ma ci spiegherai meglio strada facendo.Io ti dò la mia disponibilità per un bimbo e per una bimba ,visto che i bimbi sono tanti non c'è problema.Aspetto tue direttive a presto Milena a
RispondiEliminaCiao carissima! Davvero una lodevole iniziativa!
RispondiEliminaMi farebbe molto piacere partecipare...se possibile vorrei realizzare una bambola..
Un bacione Nadia
http://profumiebalocchi-nadia.blogspot.com/
nadianne67@gmail.com
Ciao :)
RispondiEliminaUn'idea molto molto carina!! Io ci sono proprio volenteri :) i bimbi sono tanti... se ti va puoi assegnarmene anche più di uno!
Bacioni
Fra
Il valore dell'oggetto mi serve perchè prima di spedire il pacco devo fare un elenco degli oggetti che ci sono indicando il valore in euro per ognuno, e vorrei farlo mano mno che mi arrivano regali da spedire ...è una cosa per me, per non stare una giornata alle poste! Grazie a tutte!
RispondiEliminaciao Chiara, è proprio un modo molto piacevole di fare la tua conoscenza!! partecipo volentieri!!! per me è indifferente fare bambole o pupazzi piuttosto che borse o altro, decidi tu in base alle essigenze e fammi sapere
RispondiEliminasono clacla... a presto!!
Ciao chiara,
RispondiEliminapartecipo anch'io...non sono molto pratica con il cucito se mi mandi una bimba vado meglio...
http://sa-lemiemanie.blogspot.com
Ciao, sono Beta, e ho appena scoperto la tua iniziativa (grazie a Clacla)... se è possibile piacerebbe partecipare anche a me (ma non aspettarti grandi cose) e ... complimenti per il blog (segnalo cmq la tua iniziativa sul mio :-D ). Buona giornata.
RispondiEliminaCiao, ho scoperto il tuo blog tramite una amica comune. Sono alle prime armi con il cucito ma la tua idea è splendida e mi piacerebbe tanto partecipare. Credo di poter realizzare una bambola quindi mi piacerebbe donarla ad una bambina.
RispondiEliminaA presto.
Ciao,arrivo qui da Beta. Complimenti di cuore per questa bellissima iniziativa. Io partecipo naturalmente.
RispondiEliminamammagiramondo@gmail.com
In settimana segnalo la tua meravigliosa iniziativa sul mio.
Brava!!
Dimenticavo, una domanda. Potrebbe andar bene anche il feltro? (Pensavo ad un libre tattile o un libro gioco morbido in pannolenci ad esempio)
RispondiEliminaciao..ci provo! ci sto! bellissima idea..katia
RispondiEliminaCiao cara,
RispondiEliminaho tentato di mandarti una mail all'indirizzo che hai scritto a lato sul blog ma mi dice che non riesce ad inviarlo :(
La mia mail è: diverticreando@gmail.com
ciaoooooooo
Fra
Ciao Chiara sono felice di conoscerti, mi piace la tua iniziativa e l'appoggio in pieno. Mi metto subito al lavoro ma ho una domanda da farti, si possono utilizzare materiali come perline, bottoni, sughero carta e cartone?
RispondiEliminaAspetto tue notizie il mio blog è : http://ricciolocreativo.blogspot.com e la mia mail: ricciolocreativo@live.it.
Aspetto tue notizie.
Beatrice
ciao stupenda creatura.
RispondiEliminami unisco anch'io, per me va bene qualsiasi bambino
maestrapalola@gmail.com
http://paola-oltrelarcobaleno.blogspot.com
Ciao Chiara, arrivo da te tramite Nadia devo dire di essere felice di averti trovata.
RispondiEliminaLa tua inizativa mi piace tantissimo, amo tanto i bambini. Ti lascio la mia email ho alcune cose da chiederti.Grifea
http://ilfantasticomondodigrife.splinder.com
venere696@gmail.com
Naturalmente ci sono anche io. Avevo letto di quest'iniziativa stamattina ma andavo di fretta! E come posso mancare ad'una cosa così bella e concreta! Contami per 2 se ti va bene ok? Bacione, fammi sapere ok! Apena posso metto il link sul mio blog! Renata.
RispondiEliminaCiao Chiara, mi piacerebbe partecipare alla tua iniziativa, mi impegnerò al massimo e spero di creare qualcosa di bello!! La mia mail dovresti già averla...
RispondiEliminaA presto!
Valeria
Ciao Chiara,
RispondiEliminami piacerebbe molto partecipare a questa bellissima iniziativa.
La mia mail la trovi nella pagina del profilo.
Un abbraccio e BRAVA!
Elisa
E come non partercipare....felice di conoscerti e meglio di questa occasione poi non poteva esserci passa a trovarmi e conta su di me....
RispondiEliminabaciotti shabbosi
chicca
Ciao Chiara, passavo a trovare Valeria ed ho visto il suo post sulla tua iniziativa.
RispondiEliminaHo visto che nell'elenco ci sono già alcune mie conoscenze, non mi resta che darti la mia disponibilità e per 2 bambini. Va benissimo l'affidamento di bimbi sia sotto che sopra i 12 anni, secondo le tue esigenze.
Anch'io ho qualche cosina da chiederti, ma vorrei anche darti qualche dritta sulla
spedizione....:-)
Mi trovi qui:
www.comeunpulcino.blogspot.com
partnerangelswap@alice.it
Ciao
Cristina
Ciao Chiara, vediamo se riesco a postare...provo...
RispondiEliminaCiao Chiara,
RispondiEliminanon dichiarare il valore, altrimenti quando arriva viene applicata la tassa doganale e devono pagare un sacco di soldi per ritirarlo, sul valore scivi una cosa simbolica tipo 5 €, e poi in due tre lingue che un regalo, la lingua postale internazionale è il francese.
Anch'io partecipo, è bellissima questa iniziativa. Poi si pùò continuare a spedire cose al bimbo/a abbinati?
Che non rimanga solo una cosa per natale.
Ciao
Angela
Mamma mia che imbarazzo!
RispondiEliminaMi sembra di discriminare i bambini!!!
Anzi, in questo caso i maschietti. Ma vorrei partecipare, e come regalo cucirei una Raggedy Ann. Mi assegni una bimba?
Puoi contare anche su di me.
...E siccome l'iniziativa mi piace particolarmente, scrivo di te sul post che ho in programma x oggi.
Penso che tu sia un Angelo...
My lucky.
Scusa, dimenticavo...
RispondiEliminamisbagi@yahoo.it
A presto!
My lucky.
Ciao Chiara,trovo che la tua iniziativa sia veramente bella. Vorrei poter contribuire, ma soprattutto spero di essere all'altezza.
RispondiEliminaUn abbraccio Daiana
Ciao, sono Raffaella, trovo la tua iniziativa lodevole, vorrei partecipare anche io, solo spero di riuscire bene io ci metterò tutto il cuore.
RispondiEliminaTi invio una e-mail con delle domande, la mia è:
raffaella.g@hotmail.it
Ciao Chiaretta,
RispondiEliminascusa per la dimenticanza, ecco qui la mia mail ap2512@virgilio.it
Una bimba mi va più che bene, il mio cavallo di battaglia sono le bambole, perciò...
Aspetto tue istruzioni, appena ho un'attimo di tempo posto la tua meravigliosa iniziativa.
A presto
Angela
Ciao Chiara,
RispondiEliminaanche io sono dei vostri. Visto che i bimbi sono tanti,per il momento ti do la disponibilità per un paio di bimbi/e o ragazzi/e. se a fine ottobre non abbiamo raggiunto la quota dei 110 possiamo risentirci per vedere quante altre cose posso fare!!! bella iniziativa, in settimana la pubblicizzo anche io sul mio blog!
mi puoi contattare via mail: geekette1977@gmail.com
ciao Chiara ho trovato l'iniziativa sul blog di Clacla spero di essere in grado di pubblicizzarlo anche sul mio, ma non ti dò nessuna certezza non sono molto pratica ancora con il computer comunque io partecipo e posso fare anche per due bambini visto che le mie sono già grandi. La mia e-mail è antonellacrearicrea@libero.it aspetto tue direttive ciao a presto
RispondiEliminaho letto questa iniziativa sul blog diromina e non posso non aderire, spero solo di essere all'altezza!!
RispondiEliminaattendo istruzioni;)
t.
jorkinsberthaTOGLIQUESTO@yahoo.it
Ciao Chiara!!! Bellissima idea... sono stata "messa al corrente" dell'iniziativa da Katia (Mille Idee in Una Tazza) e spero in qualche modo di riuscire a contribuire. Non me la cavo molto con ago e filo, ma posso provare... altrimenti, invece di un pupazzo di pezza, ho pensato di poterne realizzare uno all'uncinetto (un amigurumi... solo filo di cotone ed imbottitura di lanetta) che ne dici?!? la mia mail è: elisa.vagnarelli@gmail.com... aspetto istruzioni!!! Un abbraccio grande e buona giornata!!!
RispondiEliminaposso partecipare ???? se fosse un maschietto va bene anche una maglietta??
RispondiEliminafammi sapere....ecco la mia @
lanaefilo@live.it
lanaefilo.splinder.com
a presto
melania...
Iniziativa davvero bella, mi sentirei orgogliosa di parteciparvi. Il mio indirizzo è apinatellina@gmail.com
RispondiEliminaaspetto tue notizie
donatella
bellissima iniziativa e mi piacerebbe moltissimo partecipare, aspetto indicazioni
RispondiEliminaciaoo
Scusate non riesco a scrivere a Bertha Jorkins...qualcuna può aiutarmi? Grazie!
RispondiEliminaciao forse per metterti in contatto con bertha jorkins devi togliere TOGLIQUESTO...
RispondiEliminaGrazie! Ci provo!
RispondiEliminaCiao, anche a me piace l'idea.
RispondiEliminapotro a fare pupazetti in tecnica waldorf per i piccoli, anche entro di un anno di eta http://www.flickr.com/photos/arco_baleno/3462286765/in/set-72157615468385778/
e poi, una collana in feltro http://pics.livejournal.com/camporinaldo/pic/00072gfa oksanai@list.ru
l'iniziativa e' bellissima, ma io non so creare nulla di particolare con la macchina da cucire. Si puo' eventualmente inviare anche qualcosa di acquistato?
RispondiEliminaciao Pat
ciao mi chiamo Chiara..e arrivo dal blog di Romyeale..
RispondiEliminaVorrei partecipare...ma prima una domanda: va bene anche il pannolenci? perché io con la stoffa non sono molto brava...fammi sapere al mio indirizzo email..
chiara.zambe@libero.it
blog: hackerina.ilcannocchiale.it
Un'iniziativa dolcissima così non può essere ignorata.
RispondiEliminaCi sto, posto l'iniziativa sul mio blog.
Ciao Chiara, ti è arrivata la mia mail di risposta? Vedo che le adesioni fioccano, ma se non si raggiunge il nr in tempo utile, ti do disponibilità per più bambini...
RispondiEliminaNo Beta, non mi è arrivata!
RispondiEliminaCiao Chiara
RispondiEliminasono nuova da queste parti, sono stata invitata da Silvia de "il mio piccolo laboratorio cucina" e devo dire che la tua idea mi è piaciuta un sacco. Sono madre di 2 bimbe e non c'è neanche da spiegare quello che si prova a pensare a quei cuccioli in Georgia! Quindi conta pure anche me e se si può, vorrei che mi assegnassi 3 nominativi di 3 cuccioli...ho visto che "siamo" all'incirca a 50 commenti quindi per arrivare a 110 c'è ancora un pò di strada da fare. Io senz'altro farò un post a riguardo sul mio blog (shabbychicinteriors.blogspot.com) ma se vedi che a 110 non ci arriviamo sappimelo dire che mi metto a lavorare anche di notte e cercherò di fare più regali possibili! Allora il mio indirizzo e-mail è sarahtognetti@yahoo.it non vedo l'ora di sentirti! A prestissimo!
Sarah
P.S. Ne hai già postate di foto della Georgia?
Ciao Chiara, io non ho ancora ricevuto i nomi dei bimbi. Se hai problemi con la mia mail puoi lasciarmi un commento sul blog? Grazie
RispondiEliminaCiao Chiara,noi non ci conosciamo,mi chiamo Daniela,leggendo la tua iniziativa ho pensato di pubblicizzarla sul mio space,se non ti dispiace...sei veramente una persona stupenda .
RispondiEliminaok ho tentennato un po' perchè avevo paura di non avere tempo... Ma l'iniziativa è troppo bella e vale la pena al limite perdere qualche ora di sonno... io ci sono!! Domani posto riguardo a questa bella iniziativa!! E' un bel modo davvero pr conoscerti, complimenti!
RispondiEliminaCiao Chiara ho letto della tua iniziativa e la trovo bellissima, il Natale è d'amore e dei bambini e nella mia famiglia bimbi non c'è nè posso fare qualcosa per uno di questi bimbi.
RispondiEliminaCiao Chiara,
RispondiEliminapartecipo molto volentieri a questa tua iniziativa. Io vorrei inviare due magliette fatte da me. Sul mio blog trovi il mio indirizzo mail.
a presto
Laura
Ho inaugurato oggi il mio blog,quale modo migliore per cominciare?
RispondiEliminahttp://ilcerchiodeglielfi.blogspot.com
madluiso@gmail.com
Mi scuso ma non mi ricordo attraverso quale blog sono arrivata qui.
RispondiEliminaVorrei partecipare anche io la mia mail è alemarche@alice.it oppure puoi lasciarmi un commento nel mio blog come vuoi tu!
Grazie per l'iniziativa.
Alessandra
Ciao Chiara!
RispondiEliminaSono Samantha e arrivo dal blog di Romy ;)
Sono anche io dei vostri! E visto i tanti bambini, partirei anche io con un bimbo/a o ragazzo/a, e nel caso riesco a finire entro poco, mi offro per un altro :) (non do la disponibilità subito per due, perchè poi se non riesco mi dispiacerebbe troppo :(
Il mio blog è quello associato al mio profilo, la mia mail è la seguente:
apprendistasam@libero.it
Ora faccio un po' di pubblicità anche sul mio blog :)
Grazie!
Sam
Chiara,la tua è una splendida iniziativa.L'ho conosciuta tramite Samantha (apprendistasam) e non potevo non iscrivermi,perciò ti lascio subito i miei dati ;)
RispondiEliminaBlog: http://cattaworld.blogspot.com
Email: cattaworld@gmail.com
Buona domenica,
Caterina
Ciao,ho letto tutto e mi interessa dare una mano però io non so fare animali ma borse quindi se c'è ancora qualche femminuccia io sarei disposta a farla felice.Fammi sapere il mio blog è ilfilofolle la mail la trovi nel profilo.... ciao.
RispondiEliminaciao,
RispondiEliminaquest'iniziativa è bellissima.
vorrei partecipare anch'io, anche se cucio da poco potrei sempre farmi dare un aiuto da mani più esperte delle mie.
la mia mailè:
ceciamg@libero.it
aspetto tue notizie per iniziare a decidere cosa fare.
Ciao Chiara, mi chiamo Marilena, navigando nei siti creativi ho letto della tua iniziativa per i bambini in georgia. l'idea mi è piaciuta moltissimo e anche se non ho molto tempo libero voglio esserci anch'io. Non ho un blog ma solo una mail: marilena.dicapua@yahoo.it. Vorrei anche sapere se nei materiali possibili è compresa la lana. Sto pensando di realizzare qualcosa in stoffa, feltro o lana ma per i bambini più grandi e, visto che molti si orientano verso le bimbe, io vorrei fare qualcosa per i maschietti. Tu che sei stata sul posto potresti darmi una dritta su cosa possa essere veramente utile per loro? grazie buon lavoro.
RispondiEliminaUn sorriso da Marilena
È una bellissima iniziativa!
RispondiEliminaVorrei partecipare anch'io!
Il mio indirizzo email è milena.ruggeri@gmail.com
Insieme al nome del bimbo/a ci dirai anche la sua età?
Grazie mille! Aspetto tue notizie,
Milena
ciao! complimenti per l iniziativa!!
RispondiEliminaio vorrei partecipare con dei pupazzi in feltro. si può o ci sono problemi con le spedizioni?
grazie mille per questa bella opportunità!
sarebbe bello sapere che un pupazzo (e altre creazioni) potrebbero regalare un sorriso ad un bimbo/a!
il mio indirizzo mail è:
l_ale82@libero.it
blog: alessiafranco@blogspot.com
grazie
alessia (bologna)
ciao davvero complimenti per l'iniziativa io se fosse possibile votìreei partecipare magari facendo una coperta patchwork che e' la mia specialita' la mia mail è patrizia395@interfree.it ciao e grazie
RispondiEliminaCiao Chiara, piacere di conoscerti...
RispondiEliminaHo letto della tua bellissima iniziativa nel blog di Cialla e vorrei essere dei vostri!
Il mio indirizzo mail è:
dona.ferr@hotmail.it
Aspetto tue notizie...
Un caro saluto
Dona
Ciao Chiara, mi offro anch'io per questa splendida iniziativa e la pubblicizzerò sul mio blog.
RispondiEliminaLa mia mail è eleonora.fer@tin.it
Per me va benissimo sia un bimbo che una bimba.
Ciao
Eleonora
ciao Chiara,
RispondiEliminaho scoperto solo ora qs. bella inziativa, posso parteciparvi?
Grazie
bisou
Aldina
Ciao Aldina certo che puoi partecipare...scrivimi la tua email..grazie!
RispondiEliminaIo non ho un blog ma so fare degli orsetti di stoffa ( li ho fatti per i bimbi di "regaliamo un sorriso") Se vanno bene ti mando la mia mail.
RispondiEliminaCarla
Ciao Chiara, mi piacerebbe davvero tanto partecipare a questa bella iniziativa, anzi, adesso corro a fare un post sul mio blog.
RispondiEliminaAspetto il nome e l'indirizzo per la spedizione: cartacollaefantasia@hotmail.it Un abbraccio, Chiara
ciao Chiara,
RispondiEliminala mia mail paginecreative@hotmail.it
baci
aldina
Ciao Carla, grazie mille per la tua proposta ma purtroppo non ci sono più bambini che hanno un'età adatta per gli orsetti...se puoi fare qualcosaltro sarò ben lieta di affidarti un bambino,fammi sapere.
RispondiEliminaChiara.
ciao Chiara...pensavo di averti inviato il commento dove ti chiedevo di partecipare.. ma non lo vedo ..sono SImona.. vorrei fare un apio di babbucce in feltro o magari una sciarpa di lana.. posso utilizzare questi materiali? ci sono ancora bambini per cui preparare il regalino?.. non importo ne l'eta ne se maschio o femmina... mi interessa lo scopo.. renderli felici in un giorno speciale!!!
RispondiEliminala mia mail e' zoeanomis@alice.it fammi sapere..ah chiedo troppo se in merito al bambino che mi affiderai ti chiedo il n° di scarpe???? ...se rendo tutto complicato mi butto sulla sciarpa...
Ciao sono Laura, da poco frequento il mondo dei blog e da poco ne ho aperto uno mio. Ma da tanti anni cucio e lavoro a meglia. Sarei felice di partecipare all'iniziativa. Fammi sapere come posso procedere
RispondiEliminagrazie
Laura
ciao Chiara, ho letto il link al tuo blog... ma non mi ricordo da chi! ho visto che abbiamo alcune cose in comune.. a parte la creatività.. io studio ingegneria dei materiali :)... hai ragione cucire e ricamare è terapeutico! posso partecipare a questa inziativa? visto che con la macchina da cucire non sono un fenomeno mi farò aiutare anche da mia mamma, quindi più o meno possiamo fare di tutto! fammi sapere! stefania.ecca@libero.it
RispondiEliminabacioni stefi
p.s. hai fatto una coa bellissima, complimenti!
OK, per i Bambini questo e altro, ci sono anch'io.
RispondiEliminaStai facendo una cosa davvero grande, sai?
Aspetto tue notizie (soprattutto l'età del bimbo per capire cosa è meglio fare).
Mi tovi qui:
www.creasitogratis.net/bamboledibimbi
Piacere di conoscerti e salutissimi da Antonella
CIAO mi piacerebbe partecipare, ma non so cucire, se magari in alternatia si può fare qualcosa ai ferri, tipo sciarpa, maglione, io ci stò Gloria
RispondiEliminaGloria mi potresti lasciare la tua email..grazie!
RispondiEliminagiuar@inwind.it Gloria
RispondiEliminaciao chiara, la tua idea è bellissima e piacerebbe anche a me partecipare!!!lia.
RispondiEliminala mail è: liax2@hotmail.com
Hola,
RispondiEliminaanch'io voglio participare per fare felice un bambino,e un'iniziativa molto bella,mi piace molto.Complimenti per il tuo blog!
yo vivo in Tenerife e probabilmente ti mandero lo que faccio in una busta normale,perche e qualcosa fine.....con i pachi se complica.
Comunque asignami un bambino/a per poter cominciare gia in regalo.
http://claudia-imieihobby.blogspot.com/
ica752003@yahoo.es
grazie per tutto lo que fai per questi bambini!
Scusate ma le iscrizioni si sono chiuse... domenica. Mi sto comunque informando se ci sono altri bambini, nel caso vi farò sapere...mi dispiace!
RispondiEliminaciao, ho letto solo oggi, mi spiace tanto non poter partecipare,nel caso fosse possibile tienimi presente!
RispondiEliminapaola-gattomicio2@yahoo.it
Ho letto solo oggi dell'iniziativa!Mi dispiace,anche se i miei sono solo pasticetti avrei pertecipato col cuore ben volentieri!Se occorre ancora qualcosa ti prego di farmi presente!Grazie!
RispondiEliminaVanda
era un pò che ti volevo fare i complimenti per l'iniziativa.be,io ho delle pigotte che possono fare al caso nostro;O).se hai delle bimbe,partecipo volentieri.se vuoi anche più di una.
RispondiEliminaa,per l'importo della merce sul pacco,sappi che non serve per l'assicurazione.se vuoi fare un pacco assicurato,accertati che abbiano capito bene, e controlla,perchè in caso di smarrimento,se fai denuncia e 1000 peripezie,ti rimborsano SOLO le spese di spedizione,dopo un sacco di tempo,non il valore effettivo della merce.ci sono passata,ed è avvilente che ti chiedano il valore del pacco a puro titolo di informazione...
Ma caspita!! ero convinta di essermi iscritta e invece mi sono persa per strada il commento...! Non so cosa sia successo, ma mi piacerebbe tanto poter partecipare... sono ancora in tempo?
RispondiEliminaFammi sapere... ti lascio anche la mia mail ellicrea@tiscali.it
Grazie mille e complimenti per l'iniziativa!!!
A presto,
Elisa
ho scoperto solo oggi il tuo blog e la magnifica iniziativa...avrei partecipato molto volentieri, qualora fosse ancora possibile tienimi presente.
RispondiElimina(la e-mail la trovi sul mio blog)
Sei una persona stupenda...questo è il vero significato del Natale!!!
Auguro tante serene giornate a te e a tutte coloro che con tanto entusiasmo si sono date disponibili
nonnAnna
Che bella iniziativa! A chi ti sei rivolta per fare questo tipo di volontariato?
RispondiEliminaHo scoperto anch'io solo oggi tramite Daniela MammaGiramondo della tua lodevole iniziativa e vorrei, se posso, farne parte anch'io con qualche mio lavoretto.
RispondiEliminaLa mia e-mail è la seguente:
julianac201@gmail.com
Aspetto tue notizie
Ciao
Giuliana
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaccidenti!! avrei partecipato volentieri, se lo avessi saputo e non fossi stata male!! Se fai altre iniziative del genere, ti prego, avvertimi.
RispondiEliminaBacioni
marzia
Ahh che peccato, ho scoperto troppo tardi questa bella idea! L'ho segnalata sul nostro sito www.italiageorgia.it, quantomeno per premiare i vostri sforzi! Complimenti!
RispondiElimina