venerdì 4 dicembre 2009

Giornata di pioggia ma ...


Giornata di pioggia ma... il postino ha portato il sole a casa mia! In che senso? Nel senso che ho appena scartato il pacco confezionatomi da Marzia Tartamilla per lo swap una stella di Natale. Penso che la foto parli da sola, però vi dico lo stesso che la ghirlanda e l'alberello sono molto belli, ma per me il vero tocco di classe è la sciarpa "babbole blup " ( chiama così tutti gli indumenti che per me sono da pupa sbarazzina ). E poi fichissimo,ha messo il cartamodello di Gumillo che non vedo l'ora di realizzare..insomma, mi ha reso proprio felice...grazie!

1 commento:

  1. Mi paice molto il tuo blog, quante idee creative!!complimenti! :)
    passa a trovarmi se ti va
    www.ilcoltellodibanjas.blogspot.com
    Daniela
    ciauuuu!! :)

    RispondiElimina

I vostri commenti mi rendono felice!
Grazie °^*^°