sabato 26 dicembre 2009

Regali di Natale!







Bellissimi vero?! sono i regali che le mie amiche blogghine mi hanno spedito per Natale. Mi scuso per non averli postati prima, ma la frenesia per finire in tempo i regali di Natale anche quest'anno si è fatta sentire...dico sempre di non arrivare all'ultimo minuto poi invece passo la mattina di Natale a finire l'ultimo regalo, che puntualmante è quello di mia nonna. Quest'anno le ho regalato una borsa per la spesa per tenere in borsa.



Tornado ai regali, gli orecchini e la molletta me li ha mandati Cristina, la kokeshi molte di voi riconosceranno essere di Sabrinaesse, metre nella foto di gruppo ci sono i regali di Valeriacrea ( omino di neve ) , Nadianne ( ghirlanda cuori e elefantino brucia incenso ) e Elisa Estrosamente ( calamite margheritose ).

2 commenti:

  1. ciao! ma che belle queste cose..quest'anno mi ero riproposta di fare tutto rigorosamente handmade..ma alla fine tra lavoro e famiglia...
    ho deciso che inizierò subito, con calma, per il prossimo natale..baci

    RispondiElimina

I vostri commenti mi rendono felice!
Grazie °^*^°