venerdì 5 febbraio 2010

Come promesso...

Come promesso, ecco per voi le foto che mi ha mandato Suor Josephine. Il mazzolino di fiori è un regalo dei bambini, per noi che abbiamo partecipato all'iniziativa Babbo Natale in Geogia.
Vi ringrazio tanto per il vostro aiuto e per aver reso possibile la realizzazione di questo mio desiderio...Grazie!!
Come vi avevo già spiegato in un precedente post, che ci sono alcuni di questi ragazzi o bambini che vivono con le loro famiglie in condizioni di estrema povertà, per dare una speranza a queste persone c'è la possibilità di effettuare una adozione a distanza, so che in questo periodo i soldi non ce ne sono molti neanche per molti di noi, però se qualcuna è essere interessata può contattarmi per avere informazioni...ancora grazie e godetevi le foto!
































9 commenti:

  1. Che commozione vedere tutte queste faccine allegre e un po' intimidite... grazie grazie a te e a Sr. Josephine! Un bacione grande grande!

    (p.s.: grazie per la tua offerta di copiarmi la classifica del post sotto... io avevo messo, qualche giorno fa, il loghino di wikio nel blog ma quando ho letto il tuo post non era aggiornato... perciò lo stupore della posizione. Ieri sera ho poi visto che si è aggiornato automaticamente. Grazie cmq per la disponibilità. Son piccolo cose che scaldano il cuore!)

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia sapere che i nostri regali hanno fatto felici questi bambini! E' una gioia immensa!!!
    La lettera di Suor Josephine che ci hai mandato via mail mi ha quasi commosso!
    Grazie mille Chiara di esserti fatta artefice di questa bellissima iniziativa!!! E se ne organizzerai altre, cercherò di esserci!!!!

    Tao, Sam

    RispondiElimina
  3. Che bello, vedo che sia i nostri regali sia i biglietti dei miei alunni sono stati super graditi, come ti ho scritto prenderò le foto per farle vedere ai ragazzi, saranno proprio felici di vedere i loro disegni nelle mani dei loro nuovi amici meno fortunati!
    Un bacione, Valeria

    RispondiElimina
  4. Grazie, grazie di cuore mia dolcissima amica!!!

    RispondiElimina
  5. che bello! Non sto in me dalla gioia... grazie mille per questa bellissima esperienza! Un abbraccio grande, a presto.
    PS: sono felicissima che i portafoto ti siano piaciuti.

    RispondiElimina
  6. Che belli che sono questi bambini!!!! Li vorrei abbracciare ad uno ad uno...che strano: noi pensiamo di far felici loro ed invece sono loro che fanno felici noi!!! Un abbraccione a loro e a te, cara Chiara.
    Elisa

    RispondiElimina
  7. Grazie per queste foto, il sorriso anche se timido di questi bambini è la migliore gratifica per un piccolo sacrificio!!!
    Baci
    Cristina

    RispondiElimina
  8. un grandissimo grazie per avermi dato la possibilità di partecipare a questa bellissima iniziativa, se ce ne saranno altre, contami già.
    Mi si stringe il cuore a vedere questi faccini, c'è come al solito chi ha tutto e chi niente.
    Sonia

    RispondiElimina

I vostri commenti mi rendono felice!
Grazie °^*^°