domenica 28 febbraio 2010

Voglia di primavera!


Buongiorno a tutte ragazze! Oggi da me è una bellissima giornata! Meno male...la pioggia di questi giorni mi aveva proprio stufata!


Quello che ho da farvi vedere è molto primaverile, si tratta dell'angelo Tilda il cui modello si trova nel nuovo libro.

Ho pensato di usare le nuove stoffine che ho comprato e fra tutte ho scelto quella a pois, che adoro! Mi è venuta un'idea tutta in rosa, ed è molto strano perchè è un colore che non ho mai amato tanto! Comunque penso che sia stata una bella ispirazione!

Ora ne devo fare un'altra per mia zia che appena l'ha vista si è innamorata, e io sono molto contenta, perchè mi piace molto dar vita alle stoffine che ho in casa!



Insieme all'angelo spedirò questo deliziosissimo barattolino puntasipilli...farlo è facilissimo! Basta prendere un barattolino di vetro, io ho usato un barattolino di miele, incollarci sopra un pezzetto di stoffa e coprire il brutto della colla con un merletto e il gioco è fatto!


Ho anche aggiunto un giacinto...per profumare la primavera della mia carissima amica "abbinata".

Grazie Sabrina per il premio!!!

Ciao a tutte!!

Chiara.

14 commenti:

  1. Ciao Chiara,
    non posso che dirti che la tua Tilda in rosa è strepitosa: fresca ma non fredda,dolce ma non stucchevole, romantica ma non malinconica, perfetta per la stagione che sta arrivando...speriamo! Anche io, da quando è nata Morgana, sto rivalutando questo colore che non ho mai preso particolarmente in considerazione e che adesso comincia propio a piacermi! Grazie per l'idea del punta-portaspilli, è ottima per riciclare vecchi barattoli! Ti auguro una buona domenica!

    RispondiElimina
  2. Srepitosa questa Tilda,sei veramente una fata con l'ago!grazie per l'idea riciclosa del barattolo che adotterò subito.Baci baci

    RispondiElimina
  3. Chiara è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaa||||||||||||||
    Mamma mia come sei brava!!!!!
    Che fortunata la tua abbinata!!!!
    Kiss
    Sabry

    RispondiElimina
  4. ciao Chiara la tua tilda è veramente carinissima; anch'io non amo particolarmente il rosa, figurati che quando aspettavo ed è nata mia figlia, ormai 14 anni fa, ho fatto l'indispensabile in rosa appunto perchè non ci vado matta, ma la tua tilda è dolcisima, si vede che con l'età che avanza si diventa più sdolcinate. ciao un bacio Velia

    RispondiElimina
  5. Chiaretta......bellissima la tilda, a proposito ho utilizzato le noci poi ti dico. Senti mi sembrava di aver letto che partecipavi al mio swap....vero? Ma non mi ritrovo il commento forse l'ho cancellato, se vuoi riscrivilo ed oggi invio abbianate.
    grazie e scusa.
    Simona

    RispondiElimina
  6. Bellissima Tilda Chiara, accidenti come vorrei essere la tua abbinata e poi adoro il barattolino, divento scema quando vedo queste cose piccine.

    A proposito di shabby recuperare una sedia non è troppo difficile hai bisogno solo di un'alleata... La Carteggiatrice. :P

    Per ogni consiglio, non esitare a chiedere

    Baci Anna

    RispondiElimina
  7. complimenti per questa tilda veramente bella!
    baci baci

    RispondiElimina
  8. ma che bella tilda!!!io le adoro,anche se è da un po che non ne faccio...mi hai fatto venir voglia di ricominciare!!!!!!!!!!!!
    grazie per essere passata a trovarmi...per il porta-biglietti copia pure!ci mancherebbe!
    baciotti
    bea

    RispondiElimina
  9. che spettacolo di colori!
    fai proprio venire voglia di farla
    ma mi sa che dovrò aspettare ancora alcuni giorni,
    faccio tanta fatica a stare in piedi.....vado avanti con l'uncinetto che almeno è più facile da gestire....
    ma poi quando posso mi sfogo e non mi ferma più nessuno, spero

    RispondiElimina
  10. Molto bella la tua Tilda, complimenti! Che bello, ... la voglia di primavere si inizia a vedere su tanti blog, ... mi piaciono i colori! Buona settimana creativa, Renata.

    RispondiElimina
  11. Siiiiiiiiiiiiiiii sono la fortunatissssssima che ha ricevuto questa meravigliosa Tilda!!!!!(Vista da vicino è ANCHE più bella!!!) nonchè il puntaspilli (che amore!!) e il giacinto!!!
    GRAZIE, GRAZIE DI CUORE mia dolcissima Chiara!! SONO STRAFELICE!!!!!!
    Un bacione grande!
    Nadia

    RispondiElimina
  12. è splendida, complimenti!!!
    Francy

    RispondiElimina
  13. amicaaaaaaaaaaaaa, ma questa tilda è davvero stupenda!!!chissà quando diventerò ance io così brava!!!
    bacetto
    yummymummy

    RispondiElimina

I vostri commenti mi rendono felice!
Grazie °^*^°