mercoledì 3 marzo 2010

In ritardissimo!!!


Ecco cosa ho fatto per il Sal Cuori di febbraio, lo so sono in ritardo..spero che sarò perdonata!!!

Quello che ho preparato è un set da cucito puntaspilli, un cuoricino trova forbici e un porta spilli/aghi.

Il puntaspilli l'ho realizzato secondo un modello segnalato da Anna Drai, se volete vedere come si fa cliccate qui.


Il cuore trova forbici, è di mia invenzione ma per voi, niente di più facile!
Per me è utilissimo, perchè io quando lavoro faccio un caos assurdo e non trovo mai niente, mia mamma dice che mi servirebbe anche un trova aghi...qualche idea!
Io come trova forbici uso la fragola che mi ha regalato Anna Indivia (grazie!) in occasione di Babbo Natale in Georgia ...meno male che ci sei te Anna!
Anche questo porta spille/aghi è una mia idea...se vi piace posso fare un post per dirvi come si fa! Sarebbe il mio primo tutor! Forse mi sto gasando un pò troppo?! Comunque pensateci!




Ora non mi rimane che fare un bel pacchettino e speriamo di non arrivare in ritardo anche a marzo!!!
Poi ringrazio Antonella per avermi assegnato questo premio.


Io lo voglio dedicare a tutte le persone che come me vogliono che arrivi in fretta la primavera e il caldino!
Buonanotte...
Chiara.

13 commenti:

  1. Sei stata brava come sempre,hai proprio gusto nel confezionare i tuoi oggettini.Notte notte.

    RispondiElimina
  2. E' bellissimo, Cara...chi saraà la fortunata???...Complimentoni...:-)..baciotti.LUISA.

    RispondiElimina
  3. tutto davvero bello..bravissima...di certo per cosi tante cose il tuo ritardo sarà stra pedonato!!!

    RispondiElimina
  4. bravissima, la tua abbinata perdonerà il tuo ritardo!!!
    baci baci

    RispondiElimina
  5. Bellissimo questo set per il cucito, sei diventata bravissima!!!
    Baci
    Cristina

    RispondiElimina
  6. Ma che cariiiinooo!!!L'abbinamento dei colori è stupendo. Il porta aghi è una chicca, è tutto molto bello!
    Baci, Gabry

    RispondiElimina
  7. ciao chiara...e' un set bellissimo!!
    Vai con il tutorial...lo aspettiamo :)
    stefy

    RispondiElimina
  8. è bellissimo!!!! sei stata bravissima e anche le stoffe che hai usato sono carinissime!!!
    alex

    RispondiElimina
  9. Certo che voglio il tutorial, non ho mai avuto nè relizzato un porta aghi e questa potrebbe essere proprio l' occasione giusta! Rimango in attesa! Grazie davvero del pensiero che hai avuto!

    RispondiElimina
  10. Ma che belle creazioni!! Complimenti!!

    RispondiElimina
  11. deliziosi... tra l'altro di colori così azzeccati e primaverili che viene voglia di copiarli subito!!!!

    RispondiElimina
  12. Bellissimo!!!... non ti preoccupare anche io sono in ritardo ancora ... devo ancora postare la foto del mio cuore di Febbraio.

    RispondiElimina

I vostri commenti mi rendono felice!
Grazie °^*^°