sabato 6 marzo 2010

Quattro e ...blog candy!!

Questo fine settimana sono ad Arezzo da Ale che inaugura la sua nuova casina...quanto mi piacerebbe che fosse la nostra casina, ma non andiamo fuori tema!


Quello che vi volevo dire è che sono costretta a rimandare l'estrazione del mio blog candy (cliccate qui se volete iscrivervi ), a lunedì 8...quindi avete tempo per iscrivervi fino a domenica 7! Scusate per l'iconvenente!
Vi ricodo i premi.

Secondo premio....






...primo premio...




...e il terzo?!!! Sorpresa!!!
E non dimenticate i libri!

Grazie Katia per il premio che mi hai assegnato...io anche questa volta ignoro le regole e lo giro a tutte voi che partecipate al mio blog candy e che mi avete lasciato dei commenti meravigliosi...grazie!!



A lunedi per l'estrazione!!

5 commenti:

  1. Buona inaugurazione!!! Sono sicura che potrebbe diventarla, una casina a due... e sai come la faresti diventare carina???
    Tanti bacioni, Valeria

    RispondiElimina
  2. Complimenti per la fantasia e l'originalità nelle tue creazioni!

    RispondiElimina
  3. Non sarebbe male iniziare la settimana con un bel premio, il lunedì avvrebbe tutto un altro sapore! Passa un bellissimo fine settimana!

    RispondiElimina
  4. Buona inaugurazione per la casina di Ale!!
    Noi aspettiamo pazientamente Lunedì!!
    Bacio
    Lolli*

    RispondiElimina
  5. Ciao Chiara! che peccato aver perso il tuo candy... peccato anche non essere mai troppo presente sul blog... Comunque, tanti auguri per l'inaugurazione ed augurissimi per questo 8 marzo. Un abbraccio grande, a presto!

    RispondiElimina

I vostri commenti mi rendono felice!
Grazie °^*^°