lunedì 8 marzo 2010

E le vicitrici sono...

Dopo aver stampato e pazientemente tagliato tutti i commenti...


... altrettanto pazientemente piegato tutti i fogliettini ...


...sotto l'attenta supervisione del notaio "Li Mici"


...la mia mamma ha estratto i tre commenti delle fortunate vincitrici del mio blog candy!


Rullo di tamburi....


Il primo commento estratto è quello di...







COCCINELLE!!!!



Che vince bambola più libro "Arrivederci Piccole Donne" di Marcela Serrano.

Il secondo commento è quello di...



....Claudia.candy1975!!

Che vince il portadocumenti e il libro "L'albergo delle Donne Tristi"di Marcela Serrano.

Il terzo commento estratto è quello di ...


...Dory!!
Che vince a scelta materiale creativo o un ascigamanino da borsetta!

Grazie a tutte voi che avete partecipato e complimenti alle vicitrici!
Per favore mandatemi i vostri indirizzi all'indirizzo e-mail chiara.leopoldi@katamail.com.
Buona festa della donna a tutte!
Chiara.

17 commenti:

  1. Peccato non sono tra le vincitrici, la tua bambola era troppo bella....bhe fa niente, per ringraziarti ti giro io un regalino, spero tu non l'abbia già ricevuto e spero ti faccia piacere.
    Grazie ancora di seguirmi

    http://lospecchiodeidesideri.blogspot.com/2010/03/il-mio-primo-premio-bloggerino.html

    RispondiElimina
  2. noooooooooooooo!!!
    PROPRIO IO DAVVERO IO!!!!! NON CI CREDO....
    MA è UN SOGNO, LA PIU' BELLA FESTA DELLA DONNA.... CHE ABBIA MAI PASSATO DA QUALCHE ANNO A QUESTA PARTE, POI UNA BAMBOLA COSI' ERA TANTO CHE LA DESIDERAVO, CHE GIOIA!!!
    GRAZIE GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE GRAZIEEEEEEEEEEEEEE
    CORRO A MANDARTI L0INDIRIZZO!!
    CHE BELLO...

    RispondiElimina
  3. Beate le vincitrici!
    Sob... la tua Annie era bellissima... vorrà dire che proverò a farmela.
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  4. Complimenti alle vincitrici! Ci mancherebbe, Chiara... non preoccuparti di nulla, sarà per la prossima! Un abbraccio grande. A presto.

    RispondiElimina
  5. Ragazze fortunelle... sono felice per voi... io, un manufatto di Chiara l'ho già avuto :-D , e ne sono felicissima... Buona giornata a tutte

    RispondiElimina
  6. complimenti alle vincitrici e a te!! la bambola è troppo bella!!!!

    RispondiElimina
  7. Complimenti alle vincitrici, alla bellissima mamma e...al notaio che è fenomenale!!!

    RispondiElimina
  8. complimenti alle vincitrici!!! e grazie a te per il candy!!

    ciao eli

    RispondiElimina
  9. HipHip Hurrà per le fortunate vincitrici!
    Grazie a te per l'opportunità.
    Un sorriso
    Tatti

    RispondiElimina
  10. Ciao dolcissima Chiara! Che bella la tua mamma ed è bellissimissimo anche il tuo micione Complimenti!!
    ....ovviamente complimenti anche alle fortunatissime vincitrici!!
    un baciotto.
    Nadia

    RispondiElimina
  11. Ma grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
    Mamma mia, non ci credo, dopo tanti candy a cui ho partecipato, ne vinco uno e proprio uno dei più ambiti.
    Grazie Chiara, ti mando subito la mail

    RispondiElimina
  12. COMPLIMENTI VINCITRICI, BELLISSIMI PREMI, ALLA PROSSIMA BARBARA

    RispondiElimina
  13. Complimenti alle vincitrici!!! Buona settimana, bacione, Renata.

    RispondiElimina
  14. Alle fortunate vincitrici i miei complimenti e anche io Annie proverò a farla..certo che vincerla così già fatta e anche caruccia sarebbe stato meglio!! ;)
    Bacio xxx
    Lolli*

    RispondiElimina
  15. uffa!!! sarà per la prossima!! bacini clacla

    RispondiElimina
  16. Complimenti alle vincitrici e peccato per non essere stata fortunata... ma... tua mamma è identica a te!!! Vi somigliate tantissimo!!!!! Davvero!!! Sembra una ragazzina anche lei!
    Un bacione!!!
    Vale

    RispondiElimina
  17. Grazie per il tuo gentilissimo commento, mi ha scaldato il cuore! Ti auguro uno splendido fine settimana, creativo e soleggiato! Cathy

    RispondiElimina

I vostri commenti mi rendono felice!
Grazie °^*^°