sabato 28 novembre 2009

Ancora regali!

Ancora un post per mostrarvi alcune delle meraviglie che mi sono arrivate in questi giorni per la Georgia. Per la verità la maggior parte non sono arrivate tramite posta, ma tutto al più hanno fatto un viaggetto in macchina, perchè a farli sono state delle persone della mia famiglia.
Di loro manco solo io, un pò mi vergogno, ma a mia discolpa posso dire che l'organizzazione di questa iniziativa mi ha portato via più tempo di quello che avevo preventivato. In più vuoi metterci i mille swap ai quali mi sono iscritta..uffà, ma come facevo a rinunciarci! Troppo divertenti per resistere alla tentazione!


Passo ora a mostrarvi i regali.


La fattoria con gli animali in feltro e il cappello con il portachiavi sono regali che mi ha mandato Elisa ( mi scuso con l'artista per le foto, lo so che sono pessime! ) .





Non trovate che la fattoria con gli animali cuciti a mano sia un'idea geniale! E vi assicuro che sono perfetti!

Questi sono invece i regali che hanno fatto le donne della mia famiglia.

Mia Zia ( sciarpa per un maschietto e cappello per una ragazza )...


..Dina, una cara amica di mia zia...


..e mia mamma..


Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti mi rendono felice!
Grazie °^*^°