giovedì 12 novembre 2009

Sono tornata a casa e...






Oggi sono tornata a casa dopo due settimane trascorse tra Arezzo, Perugia e Genova e tra i numerosi pacchi che mi sono arrivati per la mia iniziativa di Natale ho trovato, non uno, ma due pacchi per me. Uno conteneva lo Swap Mouse e l'altro lo Swap Addobbi Tilda.



Per lo swap mouse la mia abbinata era Coccinelle, quindi ho ricevuto la sua topina ballerina che devo dire la verità mi piaceva tantissimo, quindi mi ritengo molto fortunata! E poi il materiale creativo... insomma tutto molto bello! Grazie!



Per lo Swap Addobbi Tilda la mia abbinata era Francesca, anche lei mi ha mandato un sacco di belle cose creative insieme alle sue palline, che devo dire sono veramente ben fatte. Tra il materiale creativo ci sono anche un paio di forbici richiudibili che diventeranno il mio asso nella manica quando, per necessità di tempo, sarò costretta a portare il lavoro in treno!



Per quanto riguardail mio Swap addobbi la verità è che ancora lo devo iniziare, ma a mia discolpa, il progetto già è nella mia testa. Quindi domani mi metterò di impegno per terminarlo entro la data di scadenza che è fra tre giorni, ma questo è solo un piccolo dettaglio!


E poi vi mostro quello che io avevo spedito a My Lucky per lo swap mouse...visto che so che ormai lo ha ricevuto da tempo.



smetto di parlare dicendovi che oggi sono arrivata a 50 regali...me ne devono arrivare ancora 69 ma ce la faremo, ne sono sicura!



Un bacio a tutte!






2 commenti:

  1. Ciao cara, sono proprio contenta che sia arrivato e che ti sia piaciuto!! baci baci

    RispondiElimina
  2. che carinaaaaaa :))
    io non ho ancora ricevuto :( spero arrivi presto!!
    Baci
    Fra

    RispondiElimina

I vostri commenti mi rendono felice!
Grazie °^*^°