Sabato insieme alla cugina di Ale sono stata ad un corso di country painting dove abbiamo realizzato questo delizioso Babbo Natale. Il lavoro è stato molto divertente, anche se io sono veramente lentissima quando si tratta di fare le cose precisine, abbiamo impiegato quattro ore e per essere il mio primo lavoro non era venuto malaccio. Perchè dico era? Perchè io che non posso stare mai ferma ho voluto provare a togliere il lucido ( secondo strato ) per eliminare una bolla che si era formata e non so come, il lucido si è iniziato a spellare portando via dei pezzetti di colore..mi sarei messa a piangere!
Ora sto cercando di perzonalizzarlo in modo creativo, la prima opera che forse dalla foto si vede è che l'ho cosparso di brillantini per nascondere le parti di colore venute via. Nei prossimi giorni vi farò vedere come l'ho camuffato... non sarà più coutry painting ma non posso buttarlo!
Ciao a tutte!
non preoccuparti, sono cose che capitano spesso... comunque il lavoro è molto carino e i difetti non si vedono!!
RispondiEliminabaci,
Francy
Io trovo sia delizioso.. non si vedono le parti dove è andato via il colore...invece si notano i brillantini, che, a mio avviso, stanno benissimo!!
RispondiEliminaUn bacione grande.
Secondo me è un piccolo capolavoro!Anzi così hai creato una cosa nuova coi brillantini che è ancora di più Natalizio!Brava!Vedrai che tutti ti faranno i complimenti!
RispondiEliminaVanda
Secondo me è molto bello anche così, non si nota nulla! baci baci
RispondiEliminaChiara non pasticciare troppo, secondo me sarebbe carino creare delle piccole "toppe" dove hai rovinato il colore (se nel vestito), guarda sul mio blog il coniglietto country, li le toppe son fatte apposta ma sono una buona idea per masherare un danno.
RispondiEliminaBaci
io non ci vedo difetti... è bellissimo!! ^^
RispondiEliminaun bacione
Fra
Grazie ragazze! siete veramente carine!
RispondiEliminaCHIARA HERMOSOS TUS TRABAJOS EN ESPECIAL LA PINTURA COUNTRY!UN ABRAZO DESDE ARGENTINA TE INVITO A PASAR POR MI BLOG
RispondiElimina