lunedì 16 novembre 2009

Nuovi regali...


Quetsta è la bambolina di Paola...carina,vero?!

3 commenti:

  1. Ma che bella!
    Io mi dovrei andare a nascondere coi miei pasticci!
    Complimenti!
    Felice settimana!
    Vanda

    RispondiElimina
  2. Un amore davvero!!!
    Chiaretta, i ragazzi stanno cominciando a sommergermi nei disegni... ma anche nei regali, qualcuno ha voluto a tutti costi aggiungere regalini, come bolle, colori, album... io ti manderò tutto, poi vediamo insieme il da farsi! Li vedo veramente convinti, sono contenta!!! Li hai proprio conquistati i miei ragazzi, eh???
    Bacioni a te e ad Ale!!!!

    RispondiElimina
  3. Valeria, sono felicissima! magari visto che sono così felici di fare questa cosa più in là possiamo pensare di organizzare qualche altra cosa.
    Un bacio!

    RispondiElimina

I vostri commenti mi rendono felice!
Grazie °^*^°