lunedì 23 novembre 2009

Ieri si è consumata la "tragedia"...


Sabato insieme alla cugina di Ale sono stata ad un corso di country painting dove abbiamo realizzato questo delizioso Babbo Natale. Il lavoro è stato molto divertente, anche se io sono veramente lentissima quando si tratta di fare le cose precisine, abbiamo impiegato quattro ore e per essere il mio primo lavoro non era venuto malaccio. Perchè dico era? Perchè io che non posso stare mai ferma ho voluto provare a togliere il lucido ( secondo strato ) per eliminare una bolla che si era formata e non so come, il lucido si è iniziato a spellare portando via dei pezzetti di colore..mi sarei messa a piangere!

Ora sto cercando di perzonalizzarlo in modo creativo, la prima opera che forse dalla foto si vede è che l'ho cosparso di brillantini per nascondere le parti di colore venute via. Nei prossimi giorni vi farò vedere come l'ho camuffato... non sarà più coutry painting ma non posso buttarlo!

Ciao a tutte!

8 commenti:

  1. non preoccuparti, sono cose che capitano spesso... comunque il lavoro è molto carino e i difetti non si vedono!!
    baci,
    Francy

    RispondiElimina
  2. Io trovo sia delizioso.. non si vedono le parti dove è andato via il colore...invece si notano i brillantini, che, a mio avviso, stanno benissimo!!
    Un bacione grande.

    RispondiElimina
  3. Secondo me è un piccolo capolavoro!Anzi così hai creato una cosa nuova coi brillantini che è ancora di più Natalizio!Brava!Vedrai che tutti ti faranno i complimenti!
    Vanda

    RispondiElimina
  4. Secondo me è molto bello anche così, non si nota nulla! baci baci

    RispondiElimina
  5. Chiara non pasticciare troppo, secondo me sarebbe carino creare delle piccole "toppe" dove hai rovinato il colore (se nel vestito), guarda sul mio blog il coniglietto country, li le toppe son fatte apposta ma sono una buona idea per masherare un danno.
    Baci

    RispondiElimina
  6. io non ci vedo difetti... è bellissimo!! ^^
    un bacione
    Fra

    RispondiElimina
  7. CHIARA HERMOSOS TUS TRABAJOS EN ESPECIAL LA PINTURA COUNTRY!UN ABRAZO DESDE ARGENTINA TE INVITO A PASAR POR MI BLOG

    RispondiElimina

I vostri commenti mi rendono felice!
Grazie °^*^°