venerdì 25 settembre 2009

Arriva l'inverno!


Con l'arrivo del freddo ( anche se ancora è abbastanza caldo ) mi viene voglia di pensare alla lana, e così ho inziato dalla realizzazione di questi polsini in feltro,che possono anche arrivare a coprire metà mano, tipo i mezzi guanti ma senza foro per il dito.
A me piacciono tantissimo e non solo perchè li ho fatti io, ma perchè per chi come me non sopparta i guanti questi sono veramente caldi e comodissimi!

Se vi inetressano sono i vandita nel nuovo sito di Sabrinaesse.

5 commenti:

  1. chiara, sono davvero bellissimi (soprattutto quello indossato che è asimmetrico ;D), complimenti!

    RispondiElimina
  2. In realtà dopo la foto mi sono accorta che li avevo indossati male...ma forse è stato meglio così perchè anche io li preferisco, comunque sono molto versatili come modello, quindi li puoi indossare come vuoi...
    Grazie!
    Chiara.

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ho appena spedito la bambola!
    Speriamo bene...con le poste non si sa mai...
    My lucky.

    RispondiElimina
  4. Ciao Chiara! Molto belli... anche io sopporto poco i guanti. Per la prossima settimana va benissimo... dimmi tu, più o meno, la zona che preferisci... io di solito quando vado a Perugia prendo il pulman e mi incontro con ex compagni di università nel centro (Corso Vannucci e zone limitrofe)... per giorno ed ora hai già in mente qualcosa? fammi sapere, poi ti dirò... Grazie mille, a presto!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Chiara!!! benissimo, dopo le quattro va benissimo... non ci sono problemi! Se non ci sono cambiamenti vogliamo fare mercoledì? Per fontana ti riferisci a quella di piazza 4 novembre, giusto? opure parli dei giardinetti di piazza Italia? a presto-

    RispondiElimina

I vostri commenti mi rendono felice!
Grazie °^*^°