martedì 15 settembre 2009

Finalmente un attimo di tempo!




Fra le lezioni gli autobus e i treni, ho trovato il tempo fare alcune cosine creative che in questi giorni vi mostrerò.


Questo è un porta documenti che ho realizzato per il compleanno di una amica del mio ragazzo. Ho utilizzato pannolenci rosa e rosso e l'ho cucito interamente a mano; il modello è il mio mentre per il disegno e la chiusura mi sono ispirata a Elena Fiore..a lei comunque è piaciuto e questo mi ha reso molto soddisfatta!


In questi giorni sono un pò preoccupata perchè la scorsa settimana ho spedito lo Swap Lady Bug alla mia abbinata...ma non mi risulta lo abbia ancora ricevuto. Voi che siete più esperte in questo campo è mai capitato che le poste perdano un pacco? Mi dispicerebbe troppo perchè avevo messo anche una stoffina veramente deliziosa! Uffa!

4 commenti:

  1. Complimenti Chiara, è bellissimo il portadocumenti!!
    Si ....purtroppo capita, che le poste "perdano" un pacco!!
    Un bacione.
    Nadia

    RispondiElimina
  2. Cioa Chiara, portadocumenti delizioso! purtroppo capita "spesso" che i pacchi finiscano in un buco molto nero!!!
    baci baci

    RispondiElimina
  3. Ciao Chiara, spero che nel frattempo il tuo pacco sia arrivato a destinazione.
    Grazie per avermi citata in questo tuo post e per aver vinto la timidezza lasciandomi un commento.
    Ti auguro una buona giornata (mesata, annata etc) creativa!
    Ciao, elena°*°

    RispondiElimina

I vostri commenti mi rendono felice!
Grazie °^*^°