venerdì 4 settembre 2009

Proggetto Babbo Natale in Georgia :novità!

Vi comunico che siamo arrivate a quota 60 bambini! E in soli 5 giorni...grazie! Siete meravigliose!
Poi per chi non lo sapesse ci sono dei regalini già pronti, se volete vederli visitate i blog di
Nadia (http://profumiebalocchi-nadia.blogspot.com/ )
Katia( http://milleideeinunatazza.blogspot.com/ )
Vorrei da voi un'aiuto, se vi siete segnate e non avete ancora ricevuto i nomi dei bambini potete avvisarmi, perchè secondo la mia organizzazione io li avrei assegnati a tutte!
Grazie a tutte!

10 commenti:

  1. Bene siamo oltre la metà. I regali già creati sono stupendi!!!
    Io ho recuperato la mail. Ti faccio avere notizie quando ho finito di creare

    RispondiElimina
  2. Ciao Chiara, ho ricevuto la mail (scusami per il ritardo...) ed inviato la risposta... la zia sarà felicissima di partecipare anche lei... attendo di sapere i nomi!!! Sono Felice di sapere che il progetto sta procedendo a gonfie vele!!! Un abbraccio. Grazie di tutto e della pazienza.

    RispondiElimina
  3. Ciao Chiara, ho ricevuto la lista con tutti i nomi, lunedì ne parlo a scuola, ma direi che il nostro progettino potrà partire senza problemi ^_^
    Un abbraccio, Valeria

    RispondiElimina
  4. ho letto della tua iniziativa su un blog e sono corsa qui a vedere, mi piace la tua meravigliosa idea di rendere lieto il natale di qualche bimbo meno fortunato e vorrei dare il mio contributo, se hai ancora posto anche per me....
    la-bottega-dei-sogni@libero.it è la mia mail..
    p.s la creazione è libera o c'è da seguire qualche schema?

    RispondiElimina
  5. NO,non ho ancora ricevuto la tua mail,essendo suff impedita tecnologicamente può essere che abbia messo male il mioindirizzo
    te lo lascio di nuovo
    madluiso@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Chiarettafiorellino che mia ha scritto una mail. ma non ne ho ricevuto....
    allora, un altro e-mail info@lafiabarussa.com
    potro fare anche due regali - una bambolina per la bimba di 4 anni e una collana(alla mia ragazza piace un sacco)
    Oksana

    RispondiElimina
  7. ciao io mi sono iscritta oggi all'iniziativa, ma non ho ancora ricevuto mail da te.
    la mia mail è:
    ceciamg@interfree.it

    ti chiedo anch'io, come altre ragazze, se il feltro va bene.
    ciao

    RispondiElimina
  8. Ciao Chiara,
    bellissima iniziativa!
    Mi chiedevo se possono andare bene come regali anche accessori per la scuola! per ora in stoffa mi vengono in mente solo gli astucci portapenne.

    Può andrae come idea o tu pensavi a qualcosa di meno utile e più ludico???

    Sara

    RispondiElimina
  9. Ciao Chiara,
    bellissima iniziativa...posso partecipare anch'io ??? Ti scrivo subito e-mail con il mio indirizzo !!!
    Grazie,
    Miss Marple

    RispondiElimina
  10. Sara va benissimo come idea la tua...puoi lasciarmi la tua email?

    RispondiElimina

I vostri commenti mi rendono felice!
Grazie °^*^°