lunedì 7 settembre 2009

Primi regali!

Stamattina il postino ha lasciato a mio nonno una bustona contenente i primi due regali per la Georgia. Le bambole fatte da Nadia...semplicemante maravigliose!
Volevo anche dirvi che ormai abbiamo quasi raggiunto i 110 bambini ( ne mancano solo 20 ) grazie siete meravigliose!
Poi volevo dirvi anche una cosa che io stessa non avevo capito. Della lista dei bambini che mi hanno mandato ce ne sono alcuni che hanno una famiglia ma sono poverissimi...io l'ho capito ieri perchè la Suora mi ha chiesto di chiedervi se qualcuna di voi è disposta ad adottarli a distanza, quindi se ci fosse qualcuna interessata perfavore me lo dice a me e io provvederò a metterla in contatto con Suor Josephine...grazie!
In questi giorni sarò poco connessa ad internet causa trasferimento a Perugia per due settimane per seguire un corso si formazione per proggettista di pannelli fotovoltaici..che barba! Quindi ci sarà il caso in cui io vi risponderò più tardi di quanto sto facendo ora, e purtroppo sarò anche molto meno creativa...non ho neanche la macchina da cucire!
Comunque ciao a tutte! Ci sentiamo presto!

5 commenti:

  1. Sono contenta che la quota sia raggiunta! io ho già deciso cosa fare, mi manca solo la maglietta per il piccolo e poi posso mettermi a creare. devo solo decidere s farlo prima o dopo del mio trasloco. mediterò!
    intanto tu goditi il corso, ci aggiorniamo al tuo rientro!!!

    RispondiElimina
  2. ... io non so ancora età e sesso, quindi non posso creare...mandami una mail ad a(punto)vandone(chiocchiola)gmail(punto)com!

    RispondiElimina
  3. ciao chiara..
    capisco che non sia facile sapere il n° di scarpe del ragazzino che mi ha destinato.. pensi che la sciarpa sia poco come regalo????devo ideare altro?
    non sara' bella senz'altro come le bambole o tutti i pupazzi che creeranno...pero la faro con affetto!!!! ho scelto una lana melange beige beige binaco e grigio scuro!!fammi sapere
    baci
    simona

    RispondiElimina

I vostri commenti mi rendono felice!
Grazie °^*^°