Le kokeshi sono delle bamboline giapponesi solitamente realizzate in legno. Si regalavano hai bambini piccoli affinchè potessero avere un gioco durante il periodo invernale.
Secondo me sono veramente degli oggetti deliziosi da realizzare, ma visto che non so lavorare il legno, ho pensato di farle di pannolenci.
Ne ho viste tantissime realizzate in feltro sui vari blog che seguo... questa è la mia versione!
Non sono perfette ma io sono abbastanza soddisfatta!
invece sono molto simpatiche e carine!!!
RispondiEliminaSono carinissime!!!
RispondiEliminaComplimenti Chiara!
Sono bellissime, non le conoscevo! Complimenti
RispondiEliminaCiao Chiara! Carinissime le tue Kokeshi... è la prima volta che mi capita di vederle in pannolenci, brava! Grazie per esserti iscritta al mio FarfalCandy... un abbraccio grande e buona domenica!
RispondiEliminaCiao Chiara... grazie per essere passata! Certo... il caffè creativo sarebbe una buonissima idea... mi farebbe molto piacere conoscerti... a presto, un abbraccio!
RispondiEliminagraziose le tue kokeshi!!!
RispondiEliminaper i consigli sullo scrap scrivimi una mail (la mia la trovi scritta sotto il mio profilo nel mio blog) così posso dilungarmi
buon inizio di settimana :)
Buongiorno Chiara, ma che belline le tue kokeshi!!!
RispondiEliminaTi sono venute benissimo e poi sono molto più carine e "calde" realizzate in pannolenci.
Bravissima.
Buon inizio di settimana.
Beatrice
sono bellissime e molto colorate!
RispondiEliminabaci baci
CHE BELLE SONO LA MIA PASSIONE, SONO IN RITARDISSIMO PER IL NATALE IN GEROGIA, ESSENDO UN RAGAZZO SONO DAVVERO INDECISA SU COSA REALIZZARE, POSSO FARGLI UNA SCIARPA IN LANA?? O IN STOFFA E LANA, FAMMI SAPERE SE VA BENE O SE DEVO USARE SOLO COTONE.. HO PENSATO CHE LI FARà FREDDO A NATALE.
RispondiEliminaAIUTO...
COCCINELLE