domenica 8 novembre 2009

Che paura...ma alla fine ce l'ho fatta!


Venerdì sono stata a Genova per parlare della mia esperienza in Georgia agli alunni di Valeriacrea, inutile dirvi la mia paura e la mia ansia..io non ho mai parlato in pubblico ad eccezione del giorno in cui mi sono laureata .... per non parlare poi di che publico avevo di fronte!

140 bambini delle medie divisi in due gruppi ( per fortuna! ) che si aspettavano da me un racconto su delle persone più povere di loro, che non li annoiasse a morte! Nonostante la paura sono riuscita a parlare, Valeria e Alessandro hanno detto che sono stata brava ma io aspetto ancora che Valeria mi faccia sapere quallo che le diranno lunedì i suoi alunni!

Per il resto io e Alessandro abbiamo passato tre splenditi giorni in compagnia di Valeria e Marco, con cui abbiamo scoperto di avere molte cose e idee in comune, e con i genitori di Valeria ,che sono veramente due persone meravigliose. E poi abbiamo conosciuto i quattro cani e i due gatti di Valeria animali dolcissimi e simpaticissimi che ci hanno fatto un sacco di coccole.

7 commenti:

  1. Un incontro nato grazie alla rete quindi....?
    Ne approfitto per dirti che venerdì ho spedito il pacco, spero ti arrivi sano e salvo :))

    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Ciao Chiara, è bellissimo conoscere di persona qualcuno che si conosce virtualmente! il mio pacchetto è partito spero che oggi ti arrivi!
    baci baci

    RispondiElimina
  3. Ciao Chiara, che meravigliose esperienze! I regali sono quasi pronti, mi scuso tantissimo per averti fatto aspettare, questo succede quando incarichi qualcun'altro di fare le cose. Sto sotto da giorni alla persona che li sta finendo e mi ha detto che li finira' appena dopo il 15. Io comunque provvedero' a spedire tutto in fretta prima del 20. Scusa ancora,...tanti baci! Elisa.

    RispondiElimina
  4. Ciao cara! I riscontri dei pargoli sono stati più che positivi, te l'avevo detto!!! Anche per noi l'esperienza con voi è stata ottima, ci siamo molto divertiti e abbiamo scoperto due persone deliziose!!!
    Un bacio grande, Vale

    RispondiElimina
  5. chiara, è bellissimo quello che hai organizzato per i bambini georgiani... e ritengo che sia davvero propedeutico per i "nostri" bambini sapere che sono fortunati!!
    Sono molto felice di aver partecipato a questa iniziativa ^^.
    Un abbraccio
    Fra

    ps. ho perso la foto del canolino marrone che ho realizzato per Giorgi... se per caso hai una foto me la mandi? se no non importa... qual che conta è che il bibo sia felice!!

    RispondiElimina
  6. Si Francesca non ti preoccupare venerdì quandi torno ti mando la foto...un bacio!
    Chiara

    RispondiElimina
  7. Bravissima e complimenti per la tua meravigliosa iniziativa .
    Io purtroppo non ho fatto in tempoa partecipare ma mi raccomando tienici aggiornate per la prossima !!
    Saluti
    Monica

    RispondiElimina

I vostri commenti mi rendono felice!
Grazie °^*^°